Nooo povero fritz... è uguale al mio..... beh... se salta il mio, salta in automatico anche il telefono di casa visto che è voip....
Se dovessi mai cambiarlo prenderei di sicuro un altro friz....
Visualizzazione Stampabile
Nooo povero fritz... è uguale al mio..... beh... se salta il mio, salta in automatico anche il telefono di casa visto che è voip....
Se dovessi mai cambiarlo prenderei di sicuro un altro friz....
Ciao AndreA,
ho lo stesso problema con un fritz 7140. Quale la procedura per usufruire della garanza quinquennale?
parlo con Euteli oppure direttamente con AVM ?
grazie e Saluti
Rob
io ho fatto tutto con EhiWeb, hanno la modulistica online Trasparenza | Ehiweb.it
Apri il ticket e poi aspetti la risposta
Dopo il caso di oltre 3 anni fa, con un altro Fritz!Box (comprato proprio nel 2011) ho replicato l'esperienza della lunga assistenza: spedizione con banale raccomandata in Germania, rientro in 15 giorni di un nuovo router tranquillamente sostituito nella garanzia di 5 anni :beer:
Che modello hai adesso?