Chiavetta E122 e router
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Chiavetta E122 e router

  1. #1

    Predefinito Chiavetta E122 e router

    Ciao a tutti,
    ho acquistato da qualche giorno il router TP-LINK 3g MR3220 per condividere in casa tramite wireless la connessione a internet.

    Il router l'ho installato senza problemi, il wireless funziona perfettamente e tutti i pc di casa si connettono.

    Però non riesco a far connettere la chiavetta tramite il router, più precisamente la chiavetta viene riconosciuta dal router, che riporta il modello, ma non prende il segnale!! cioè continua a fare i lampeggi verdi come quando cerca il segnale...
    Collegando la stessa chiavetta al pc, che è difianco al router quindi non ci sono problemi di segnale, prende subito il segnale e da lampaggiare verde comincia a lampeggiare blu e da li poi si connette senza problemi.

    La chiavetta è una HUAWEI E122

    Ho già mandato una email al supporto italiano della tp link ieri mattina ma non ho ricevuto alcuna risposta.

    Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema o sa da cosa può essere causato?

    P.S.
    ho impostato tutto corretamente per quanto riguarda la chiavetta, mi connetto con H3G quindi ho messo APN: datacard.tre.it e Dial Number: *99#

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _Alby Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    ho acquistato da qualche giorno il router TP-LINK 3g MR3220 per condividere in casa tramite wireless la connessione a internet.

    Il router l'ho installato senza problemi, il wireless funziona perfettamente e tutti i pc di casa si connettono.

    Però non riesco a far connettere la chiavetta tramite il router, più precisamente la chiavetta viene riconosciuta dal router, che riporta il modello, ma non prende il segnale!! cioè continua a fare i lampeggi verdi come quando cerca il segnale...
    Collegando la stessa chiavetta al pc, che è difianco al router quindi non ci sono problemi di segnale, prende subito il segnale e da lampaggiare verde comincia a lampeggiare blu e da li poi si connette senza problemi.

    La chiavetta è una HUAWEI E122

    Ho già mandato una email al supporto italiano della tp link ieri mattina ma non ho ricevuto alcuna risposta.

    Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema o sa da cosa può essere causato?

    P.S.
    ho impostato tutto corretamente per quanto riguarda la chiavetta, mi connetto con H3G quindi ho messo APN: datacard.tre.it e Dial Number: *99#
    Hai disabilitato il PIN???

  3. #3

    Predefinito Wi-fi

    ciao a tutti ho comprato un router tp-link TL-MR3420 per cercare di crearmi una rete wi-fi utilizzando la chiavetta E122 con contratto 3.
    ho fatto il collegamento ed configurato il router senza problemie ed ho tolto la richiesta di Pin .
    quando poi ho scollegato tutto ed inserito la chiavetta nol router sono cominciati i problemi.
    il wi-fi "vede" il router ma mi dice non connesso ad internet.... la luce della chiavetta è blu ma lampeggiante..sembra che stia aspettando il connetti della schermato iniziale quando si inserisce la chiavetta direttamente nel computer...questo problema con tre computer e so differenti 7 - xp -2000.
    non so che fare chi mi aiuta??? grazie

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social