WEBCUBE/WEBPOCKET compatibilità con PS3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

WEBCUBE/WEBPOCKET compatibilità con PS3

  1. #1

    Predefinito WEBCUBE/WEBPOCKET compatibilità con PS3

    Ciao vorrei acquistare uno di questi due prodotti con l'abbonamento ma ho la necessità di sapere se funzionano con la PLAYSTATION 3 (che solitamente accetta IP STATICI mentre quelli forniti dal webcube/pocket sono IP DINAMICI) e se la giocabilità ONLINE della PS3 è ottimale.
    Grazie a chi sa CON CERTEZZA AL 100% di essermi di aiuto!
    Saluto tutti,
    MARCO

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da duromoltissimo Visualizza Messaggio
    Ciao vorrei acquistare uno di questi due prodotti con l'abbonamento ma ho la necessità di sapere se funzionano con la PLAYSTATION 3 (che solitamente accetta IP STATICI mentre quelli forniti dal webcube/pocket sono IP DINAMICI) e se la giocabilità ONLINE della PS3 è ottimale.
    Grazie a chi sa CON CERTEZZA AL 100% di essermi di aiuto!
    Saluto tutti,
    MARCO
    penso che il problema degli IP non sia rilevante, non avendo una PS3 (però a breve mi arriva con Kill Zone 3) non ti saprei confermare al 100%

    per quanto riguarda la giocabilità dipende tutto dalla qualità del segnale che hai,
    tral'altro ha un modem HSDPA da 7.2 mentre cosa fondamentale ha in upload 5.76 Mb
    quindi Ping dovrebbero essere più bassi

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    oddio la latenza delle rete mobili non mi pare affatto adatta al "gaming" online... c'è gente che fa profili FAST per le ADSL proprio per ovviare a problemi presenti già nelle reti fisse, figuriamoci nelle altre!

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    io avevo un router wifi con umts h3g (roma città campo pieno) e giocavo tranquillamente on line.. classificato come "giallo" in velocità ma giocavo.. ps3 con pes 2010 mi pare..
    iPhone XS Max

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social