INQ Chat 3G e disservizi con Facebook
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

INQ Chat 3G e disservizi con Facebook

  1. #1

    Predefinito Non riesco più a vedere le immagini su facebook!

    Ciao ragazzi,
    volevo segnalarvi un problema che l'applicazione facebook dell'INQ mi sta dando da ieri:
    non riesco più a visualizzare le foto su facebook, sia le foto profilo che quelle all'interno dei vari album. perché? eppure possiedo l'iNQ da 4 mesi, e questo problema me lo sta dando solo da ieri O_O ho provato a fare il log out e ricollegarmi, spegnere e riaccendere il cellulare.. ma niente! che cosa può essere successo?

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ma ti si pianta anche nella visualizzazione via browser?

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    ma ti si pianta anche nella visualizzazione via browser?
    mi si pianta SOLO nella visualizzazione via browser. ma del browser impostato dall'inq, sia chiaro. perché con opera non mi da assolutamente problemi >_<

  4. #4

    Predefinito

    anche a me, stesso problema identico

  5. #5
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Succedeva anche a me. Svuota la cache e vedrai che si rivedranno.

  6. #6

    Predefinito INQ Chat 3G e disservizi con Facebook

    Salve forum, vi ho sempre seguito senza aver avuto bisogno di intervenire ma ahimè, è giunto il momento. Qualche mese fa ho sfruttato l'occasione di firmare un contratto della 3 con cellulare compreso (da titolo INQ Chat) in uno stand situato all'interno di un centro commerciale (non un proprio e vero negozio insomma). Nessun problema, apparte il fatto che si dimenticarono di attivarmi l'opzione Superinternet, quindi non ho goduto del mese gratuito. Ieri ho deciso di attivare l'offerta via internet ed oggi dovrei poter usufruire dell'offerta. Ma non appena inserisco l'email e la password vdo il simbolino di facebook avviare la ricerca ma poi si riavvia il cellulare, tornando alla schermata gialla con i cerchi rossi.
    Ora, prima di andare in un negozio della 3, sapete se è un problema soltanto mio e se c'è un modo per risolvere? Non vorrei che portandolo lì lo mandino in assistenza e che rimanga senza cellulare, oltretutto pretenderei di riavere i 5 euro in quanto per un loro disservizio (o comunque per problema dipendibile alla INQ) io avrei attivato un'offerta senza usarne i privilegi. Ditemi voi, ragazzi

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Skiz Visualizza Messaggio
    Salve forum, vi ho sempre seguito senza aver avuto bisogno di intervenire ma ahimè, è giunto il momento. Qualche mese fa ho sfruttato l'occasione di firmare un contratto della 3 con cellulare compreso (da titolo INQ Chat) in uno stand situato all'interno di un centro commerciale (non un proprio e vero negozio insomma). Nessun problema, apparte il fatto che si dimenticarono di attivarmi l'opzione Superinternet, quindi non ho goduto del mese gratuito. Ieri ho deciso di attivare l'offerta via internet ed oggi dovrei poter usufruire dell'offerta. Ma non appena inserisco l'email e la password vdo il simbolino di facebook avviare la ricerca ma poi si riavvia il cellulare, tornando alla schermata gialla con i cerchi rossi.
    Ora, prima di andare in un negozio della 3, sapete se è un problema soltanto mio e se c'è un modo per risolvere? Non vorrei che portandolo lì lo mandino in assistenza e che rimanga senza cellulare, oltretutto pretenderei di riavere i 5 euro in quanto per un loro disservizio (o comunque per problema dipendibile alla INQ) io avrei attivato un'offerta senza usarne i privilegi. Ditemi voi, ragazzi
    accendi il telefono, vai in HUB(per capirci una di quelle cose che si muove in basso ) ed aggiorna le applicazioni che ti vengono fuori dal catalogo, il problema dovrebbe risolversi scaricando ed installando gli aggiornamenti

  8. #8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    accendi il telefono, vai in HUB(per capirci una di quelle cose che si muove in basso ) ed aggiorna le applicazioni che ti vengono fuori dal catalogo, il problema dovrebbe risolversi scaricando ed installando gli aggiornamenti
    Ho visto il catalogo da te consigliato, anche se nella lista mi appare soltanto Skype e Twitter, quindi niente facebook... Ad ogni modo ho visto che andando sul sito dal browser invece che dall'applicazione non mi da problemi, anche se non posso tenerlo aperto sempre. Andando al centro 3 mi ha dato un indirizzo del centro assistenza dicendo che probabilmente faranno soltanto un reset. Vale la pena, secondo voi?

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Skiz Visualizza Messaggio
    Ho visto il catalogo da te consigliato, anche se nella lista mi appare soltanto Skype e Twitter, quindi niente facebook... Ad ogni modo ho visto che andando sul sito dal browser invece che dall'applicazione non mi da problemi, anche se non posso tenerlo aperto sempre. Andando al centro 3 mi ha dato un indirizzo del centro assistenza dicendo che probabilmente faranno soltanto un reset. Vale la pena, secondo voi?
    no, cmq riprova, a volte sul catalogo compare e scompare.
    attualmente gli aggiornamenti rilasciati sono sulla push mail, twitter che hai trovato e skype che hai trovato
    A volte puo essere anche un caso, hai riprovato nel frattempo ad entrare su face tramite l'applicazione ufficiale dell'inq chat?
    Si riavvia sempre e cmq?
    se puoi rimanere qualche settimana senza telefono ti consiglio il centro assistenza li non faranno un ripristino ma aggiorneranno il terminale al firmware successivo(sempre che il tuo sia quello precedente)
    In ogni caso scarica ed installa le applicazioni del catalogo non è detto che il riavvio del telefono sia dovuto(anche se cosi sembra) all'applicazione facebook!!

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    da ieri sera ho lo stesso problema accedo su face ed il cellulare si riavvia!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social