Negozio online kingshopitalia
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Negozio online kingshopitalia

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito Negozio online kingshopitalia

    Qualcuno di voi ha acquistato su kingshopitalia?

    Dopo aver visto il sito in questione e aver letto anche dei commenti positivi ho deciso di comprare un media player. Totale, spedizione compresa, 212 euro.
    Seguo la prassi dell'acquisto e porto a termine il tutto usando la postepay che era uno dei metodi a disposizione per pagare.

    Ricevo tutta la documentazione e accedendo al mio account online vedo l'evoluzione dell'ordine. Il giorno successivo, tuttavia, ricevo una telefonata sul cellulare da un referente del negozio online e che mi dice dell'indisponibiltà temporanea del mediaplayer, sebbene tra le righe del sito si evidenzia che tutto ciò che è in vendita è disponibile a magazzino. Mi dice che a partire dal 23 febbraio avrà nuovamente la disponibilità del mediaplayer, accetto dunque di attendere.

    Il giorno 23 mando una mail per chiedere un aggiornamento visto che il mio ordine risulta in lavorazione, alla mail però nessuna risposta entro un giorno lavorativo come promesso dal sito stesso.
    Il 24 in serata, durante l’orario di assistenza telefonica ai clienti provo a chiamare i 2 numeri di telefono a disposizione, sempre occupati, se liberi non risponde nessuno. Così decido di scrivere una mail ulteriore e provo a chiamare anche il cellulare (inviando anche un sms) che mi aveva contattato il giorno 8 febbraio, ma suona libero.

    Il 25 mattino scrivo una ulteriore mail, dato che i numeri di telefono risultano sempre occupati, dove chiedo che se non dispongono del mediaplayer devono restituirmi tutti i soldi spesi comprensivi delle spese di trasporto. Adesso resto in attesa ma sono arrabbiato, è la prima volta che ho problemi con un acquisto online…….
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  2. #2
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Il sito sembra affidabile, magari saranno semplicemente occupati al momento.

    Tuttavia in che senso hai pagato con la postepay? Hai usato la tua postepay pagando come carta di credito, o sei andato all'ufficio postale a ricaricare la loro postepay?

    In ogni caso ho visto che accettano anche paypal, avresti potuto pagare con paypal ed essere maggiormente tutelato...

  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    in realtà facendo la procedura online paypal non è disponibile. Ma tutto sommato è un problema relativo.....
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  4. #4
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    ... comunque endo a precisare che al telefono la cortesia era al top. sarà sicuramente un problema temporaneo e potrò consigliare il negozio agli altri....
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  5. #5
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    .... aggiornamento, ho ricevuto una risposta alla mia mail.
    il mediaplayer dovrebbe arrivare in sede lunedì 28 febbraio salvo ritardi della dogana.

    diciamo che ho avuto un feedback. poi si vede. L'unica cosa che mi rammarica al momento è che nel sito si faceva riferimento al fatto che tutto il materiale era in magazzino....

    magari ci sarà stata super richiesta!!!
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  6. #6
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    mi è giunta una nuova mail dove mi è stata comunicata la nuova data di spedizione del mediaplayer indicata come tassativa al 14 marzo. Due le possibilità:
    a) attendere fino a tale data
    b) rimborso dei soldi

    Ho scelto la voce a) dando fiducia alla ditta.

    Quindi in attesa
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  7. #7
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    essendo tutti prodotti cinesi, è probabile che abbiano avuto problemi loro nell'importazione
    Il ritorno...

  8. #8
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Il Mediaplayer è stato spedito il 18 marzo, non il 14 come si diceva nella mail del negozio. Il 18 stesso avevo fatto arrivare alla ditta (mail e fax) una richiesta di rimborso immediato oppure avrei denunciato il mancato invio ai carabinieri.
    Va bene pazienza ma troppa no!!!!

    Morale, il mediaplayer è stato spedito ugualmente, quindi ora si trova per strada, per l'esattezza in consegna........
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  9. #9
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Arrivato il pacco ieri, 22 marzo!
    Collegato e già in servizio.
    L'attesa è stata lunga, anche assai fastidiosa.
    Alla fine comunque, ed è quello che conta, il mediaplayer è veramente eccezionale.
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  10. #10

    Predefinito

    Uhh stupendo. Ormai sono diversi mesi che ho quel prodotto. Secondo me è molto piu valido di tanti altri di "marca". Se controllate le caratteristiche tecniche è uguale a molti altri (e fa anche di piu). Non riesco a starne senza. Ho trovato anche il nuovo firmware ve lo posto magari vi può servire per aggiornarlo ...sicuramente parlate del BT3549HD MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social