Negozio online kingshopitalia - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Negozio online kingshopitalia

  1. #11

    Predefinito

    E' esattamente ciò che stavo cercando!!! Rispetto alle altre offerte nel web forse è uno dei più completi, dotato delle funcioni più innovative. Registra dal digitale terrestre anche in HD e gestisce i file in rete. Registra anche da fonti esterne (p.es telecamere e videoregistratori a cassette), riproduce qualsiasi file. Davvero un ottimo acquisto!!! E il prezzo è più che competitivo!!!

  2. #12

    Predefinito

    Interessante... due commenti positivi di due utenti che si sono registrati ESCLUSIVAMENTE per scrivere un post in un thread off topic rispetto agli argomenti normalmente discussi nel forum di Mondo3

    Diciamo che per ora invito "BartoP54" e "santare2000" a partecipare piu' attivamente alla nostra community, prima che i sospetti si tramutino in altro

  3. #13

    Predefinito

    Ho solamente scritto BT3549HD KINGSHOP su google perchè cercavo aggiornamenti sul firmware del lettore multimediale che ho acquistato. Ho trovato il vostro sito, e leggendo il post ho voluto lasciare un feedback poichè sono rimasto soddisfatto del prodotto.... non conosco l'utente BartoP54.

  4. #14

    Predefinito

    e comunque posso partacipare alla vostra community in quanto ci sono altri argomenti interessanti.....

  5. #15

    Predefinito

    Ottimo, ancora benvenuto allora

    Il mio commento non voleva avere alcunché di personale nei tuoi riguardi, ma non è infrequente - anche qui su Mondo3 - che compaiano online personaggi"sospetti"

  6. #16

    Angry Ad aver letto prima

    Citazione Originariamente Scritto da andybox Visualizza Messaggio
    Qualcuno di voi ha acquistato su kingshopitalia?

    Dopo aver visto il sito in questione e aver letto anche dei commenti positivi ho deciso di comprare un media player. Totale, spedizione compresa, 212 euro.
    Seguo la prassi dell'acquisto e porto a termine il tutto usando la postepay che era uno dei metodi a disposizione per pagare.

    Ricevo tutta la documentazione e accedendo al mio account online vedo l'evoluzione dell'ordine. Il giorno successivo, tuttavia, ricevo una telefonata sul cellulare da un referente del negozio online e che mi dice dell'indisponibiltà temporanea del mediaplayer, sebbene tra le righe del sito si evidenzia che tutto ciò che è in vendita è disponibile a magazzino. Mi dice che a partire dal 23 febbraio avrà nuovamente la disponibilità del mediaplayer, accetto dunque di attendere.

    Il giorno 23 mando una mail per chiedere un aggiornamento visto che il mio ordine risulta in lavorazione, alla mail però nessuna risposta entro un giorno lavorativo come promesso dal sito stesso.
    Il 24 in serata, durante l’orario di assistenza telefonica ai clienti provo a chiamare i 2 numeri di telefono a disposizione, sempre occupati, se liberi non risponde nessuno. Così decido di scrivere una mail ulteriore e provo a chiamare anche il cellulare (inviando anche un sms) che mi aveva contattato il giorno 8 febbraio, ma suona libero.

    Il 25 mattino scrivo una ulteriore mail, dato che i numeri di telefono risultano sempre occupati, dove chiedo che se non dispongono del mediaplayer devono restituirmi tutti i soldi spesi comprensivi delle spese di trasporto. Adesso resto in attesa ma sono arrabbiato, è la prima volta che ho problemi con un acquisto online…….
    Ad aver letto prima il tuo post mi sarei risparmiata fegato marcio avvocato e comunque un rimborso parziale!
    Acquisto on line da anni e fino a oggi mai nessun problema, sono incompetenti,scortesi, e quanto di peggio possa esserci!
    Spero solo che chi deciderà di acquistare da "sti... personaggi" prima legga quanto è capitato a noi e decida di andare a spendere i soldi altrove! PESSIMO VENDITORE!

  7. #17
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    a vedere il profilo dei feedback su ebay sembrerebbe un ottimo venditore invece. Statisticamente qualche intoppo su migliaia di vendite ci può sempre stare, trattandosi poi di prodotti cinesi la magagna è quasi certamente alla fonte, non nell'importatore che non può verificare uno ad uno i singoli pezzi importati
    Il ritorno...

  8. #18

    Angry

    Ciao, chiedi immediatamente il rimborso perchè sono proprio dei truffaldini, ho acquistato un sistema d'allarme che tardava ad arrivare, circa un mese prima che qualcuno si degnasse di rispondere alle e.mail, ho chiesto un rimborso e niente nessuno rispondeva alle telefonate, per sfortuna avevo pagato via postepay COSA assolutamente da evitare con questo venditore!!
    Morale della favola mi hanno rimborsato ma solo dopo varie minacce.
    NON HANNO I PRODOTTI IN CASA E VENDONO UGUALMENTE INGANNANDO IL CONSUMATORE FINALE.... CHE ASPETTA ASPETTA ED ASPETTA.

    EVITATE GENTE EVITATE... KINGSHOPITALIA

    Citazione Originariamente Scritto da andybox Visualizza Messaggio
    Qualcuno di voi ha acquistato su kingshopitalia?

    Dopo aver visto il sito in questione e aver letto anche dei commenti positivi ho deciso di comprare un media player. Totale, spedizione compresa, 212 euro.
    Seguo la prassi dell'acquisto e porto a termine il tutto usando la postepay che era uno dei metodi a disposizione per pagare.

    Ricevo tutta la documentazione e accedendo al mio account online vedo l'evoluzione dell'ordine. Il giorno successivo, tuttavia, ricevo una telefonata sul cellulare da un referente del negozio online e che mi dice dell'indisponibiltà temporanea del mediaplayer, sebbene tra le righe del sito si evidenzia che tutto ciò che è in vendita è disponibile a magazzino. Mi dice che a partire dal 23 febbraio avrà nuovamente la disponibilità del mediaplayer, accetto dunque di attendere.

    Il giorno 23 mando una mail per chiedere un aggiornamento visto che il mio ordine risulta in lavorazione, alla mail però nessuna risposta entro un giorno lavorativo come promesso dal sito stesso.
    Il 24 in serata, durante l’orario di assistenza telefonica ai clienti provo a chiamare i 2 numeri di telefono a disposizione, sempre occupati, se liberi non risponde nessuno. Così decido di scrivere una mail ulteriore e provo a chiamare anche il cellulare (inviando anche un sms) che mi aveva contattato il giorno 8 febbraio, ma suona libero.

    Il 25 mattino scrivo una ulteriore mail, dato che i numeri di telefono risultano sempre occupati, dove chiedo che se non dispongono del mediaplayer devono restituirmi tutti i soldi spesi comprensivi delle spese di trasporto. Adesso resto in attesa ma sono arrabbiato, è la prima volta che ho problemi con un acquisto online…….

    Ma quele fonte!! Non hanno i prodotti... Non rispondono alle telefonate... Le e.mail le cestinano a priori... Sono proprio dei truffaldini.... Campano cosi'....
    Ma per quanto?

  9. #19

    Angry Quale assistenza

    Ciao a tutti, scrivo questo post per chiedere chi di voi ha avuto problemi con l'assistenza in garanzia con kingshopitalia. la mia situazione è disperata, ho scritto varie volte ma ho ricevuto risposte vage, solo dopo aver contattato l'azienda e infromandola di aver scritto alle Iene mi hanno contattato e inviato un numero di RMA. Dopo silenzio, ho spedito l'apparecchio guasto e da giorni che l'anno ricevuto silezio , non rispondono alle email, non rispondono al telefono che una segreteria telefonica rimanda a dei indirizzi email che NON rispondono.
    Voprrei sapere chi di voi si si trova nella mia stessa situazione.

  10. #20
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Cag
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    chiedi aiuto ad Altroconsuno
    Belle le spagnole......???

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social