Ora abbiamo anche i prezzi di listino INQ Cloud Touch con 3 Italia. O perlomeno quelli con l'acquisto a rate con le offerte "Scegli".
Speriamo di avere anche presto in mano lo smartphone per farvi una bella recensione ;)
Visualizzazione Stampabile
Ora abbiamo anche i prezzi di listino INQ Cloud Touch con 3 Italia. O perlomeno quelli con l'acquisto a rate con le offerte "Scegli".
Speriamo di avere anche presto in mano lo smartphone per farvi una bella recensione ;)
Ed ecco la nostra recensione:
INQ Cloud Touch: prime impressioni - Mondo3.com
Peccato che abbiamo potuto provare solo il telefono... per le ragazze si poteva guardare ma non toccare :lol:
lo sto usando da una settimana abbondante... se volete farmi qualche domanda sono qua :beer:
Per Facebook, come anticipato nella recensione di Inq Chat Cloud fatta da Mondo3, c'è un widget personalizzato che si somma a quello dell'applicazione nel Market Android
Vero, ma oltre a questo apprezzo molto l'altro widget "ad hoc" con i comandi veloci per attivare/disattivareCitazione:
tanto praticamente tutte le app (anche iSkoot "per 3", almeno in versione UK) esistono gia' per Android, quindi si tratta di studiare un'interfaccia utente che sia coerente tra le varie App
1. silenzioso
2. vibrazione
3. wifi
4. gps
5. BT
6. funzione in volo
7. sveglia
8. orologio
io li ho avuti tutti e 3, questo per ora mi pare di gran lunga il migliore (anche se imho è "fuori prezzo" almeno preso a "street price"*)
E' quella che ho io, non ho visto quella rossa... però il bianco è fin troppo "plastica", nel senso la evidenzia fin troppo. Cmq fondamentalmente è carino
* questa è una versione omaggio, per questo fondamentalmente non mi posso lamentare del prezzo :P
Speriamo che a livello di hardware sia un dispositivo affidabile: ora che è in fase di lancio è sulla cresta dell'onda, ma fra un anno inziano a fondere le batterie e l'assistenza dichiarerà che il terminale è proprietario della tre e che non ci sono ricambi disponibili.
Quando verrà l'occasione, sentirò cosa dicono nei centri tre perchè i low cost se li provano tutti :))
questo non sarà un top gamma ma un "low cost" (299 euro) stavolta non lo è affatto :P
L'assistenza è e resta una bella incognita in effetti...
(comincio a sospettare che non ce ne sia mezzo a giro...)