[USA] Roaming dati disattivato, ma Inq Chat si è connesso lo stesso
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

[USA] Roaming dati disattivato, ma Inq Chat si è connesso lo stesso

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    176

    Exclamation [USA] Roaming dati disattivato, ma Inq Chat si è connesso lo stesso

    A me i dati funzionano benissimo e ve ne racconto una che mi ha fatto venire voglia di frullare sto cell!

    Ho passato 1 mese e 10 gg in america,ovviamente ho disattivato il roaming e mai usato internet o altro anche perchè ho preso una scheda americana.
    Beh,vado a controllare il conto online e dal primo all'ultimo giorno che sono stato la,ogni giorno almeno 10 volte al giorno,ho connessioni internet in roaming per importi che vanno da 0.06 a 0.10 cents...totale 42 euro a Novembre e 32 euro a dicembre!
    Sono stato dall'11/11 al 22/11 e a parte qualche sms e telefonate obbligatorie col cell italiano(al max una 20ina di euro a stare larghissimi!) non l'ho praticamente MAI usato!
    Ciao INQ chat!

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tarie Visualizza Messaggio
    A me i dati funzionano benissimo e ve ne racconto una che mi ha fatto venire voglia di frullare sto cell!

    Ho passato 1 mese e 10 gg in america,ovviamente ho disattivato il roaming e mai usato internet o altro anche perchè ho preso una scheda americana.
    Beh,vado a controllare il conto online e dal primo all'ultimo giorno che sono stato la,ogni giorno almeno 10 volte al giorno,ho connessioni internet in roaming per importi che vanno da 0.06 a 0.10 cents...totale 42 euro a Novembre e 32 euro a dicembre!
    Sono stato dall'11/11 al 22/11 e a parte qualche sms e telefonate obbligatorie col cell italiano(al max una 20ina di euro a stare larghissimi!) non l'ho praticamente MAI usato!
    Ciao INQ chat!
    probabilmente è stato l' INQ HUB che fa i ceck degli aggiornamenti delle applicazioni
    Il ritorno...

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    176

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovax Visualizza Messaggio
    probabilmente è stato l' INQ HUB che fa i ceck degli aggiornamenti delle applicazioni
    Si mi è stato detta la stessa cosa dal 133,però cavolo,io sono stato attento a non usarlo e a spegnere tutto,all'HUB non ci avevo proprio pensato!
    c'è un modo per impedirglielo?dovessi riandare all'estero almeno so che fare!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social