Lettore DVD o Blu-Ray? Cosa consigliate?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 95

Lettore DVD o Blu-Ray? Cosa consigliate?

  1. #1
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Lightbulb Lettore DVD o Blu-Ray? Cosa consigliate?

    I miei hanno bisogno di un nuovo lettore DVD.

    Cosa si "deve" comprare nel 2011?
    Considerate che il loro TV è un LCD HDready, hanno una vagonata di vecchi DVD e vorrei regalargli qualcosa che non ha scarsa vitalità.

    Il BluRay, oltre a non averne neanche uno, mi pare che sia "sprecato" con un HDready? E poi, domanda da niubbo, legge per caso anche i vecchi DVD?

    Ogni idea e commento è ben accettato

  2. #2
    Partecipante DOC L'avatar di Baldo
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    25
    Baldo

    Le verità sono come le medicine:
    hanno il sapore cattivo e nessuno le vuole prendere,
    però fanno bene. (Renato Rascel in"Ferdinando I re di Napoli")

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    su Twitter mi scrivono anche: "prendi un bluray con presa USB.i blu ray leggono anche i DVD!"

    Merita davvero?

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito