[Chinafonini] Che telefono è questo?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

[Chinafonini] Che telefono è questo?

  1. #1

    Predefinito [Chinafonini] Che telefono è questo?

    Ho visto il seguente link in un messaggio pubblicitario:

    www.davismicro.com/products/product_22199.htm

    Penso che sia abbastanza buono. Siamo spiacenti, ma il link non punta a un acquisto di questo telefono.
    C'è qualcuno sa che cosa è questo? Qualcuno riconosce questo logo o marchio?
    In attesa di vostre idee.
    Grazie

  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Zapovia
    Messaggi
    759

    Predefinito

    Tarocchi cinesi.
    Lascia perdere che e' meglio...

  3. #3

  4. #4

    Predefinito

    Se repubblica li adora allora vuol dire che è VERAMENTE meglio lasciar perdere!
    LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    visto che siamo a lasciar perdere direi che anche commenti senza leggere gli articoli potrebbero rimanere nella tastiera...

    era banalmente evidenziato che esistono siti italiani dedicati, tra l'altro fatti molto bene. Ovviamente bisogna leggere di cosa si parli, cosa ardua eh?

    PS: in realtà ho postato quel link perché mi piace duettare con la tastiera brillante di AMC e se lui dice A cerco sempre B

  6. #6
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    quando tempo fa giravano le nike tarocche (?) made in china tutti a comprarle a container interi. Come si parla di tecnologia allora il made in china è pericoloso e da lasciar perdere.... ops ma che leggo nella scatola dell' iPhone?
    L'unica cosa certa è che in linea di massima si fa un acquisto al buio, senza informazioni tecniche prima, al contrario dei tanti siti nostrani di prove e controprove, forum vari; sulla qualità, come è scritto nell'articolo, non bisogna aspettarsi molto, in quanto i sistemi operativi sono sicuramente più basilari, ma che per l'uomo comune potrebbero essere anche assai sufficienti.
    Se poi il poter vantarsi con gli amici di aver speso 600 euro per un cellulare è cosa necessaria.... allora che si compri pure il made in China, designed in California....
    Il ritorno...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social