Nokia N70 morto: Back-UP
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Nokia N70 morto: Back-UP

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Biaxleon
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Bassa Valle Susa
    Messaggi
    116

    Unhappy Nokia N70 morto: Back-UP

    Buongiorno,
    ieri mentre aggiornavo il firmware del mio Nokia N70 (RM-84), si è interrotta la connessione con il cavo usb, danneggiando penso in maniera definitiva l'apparecchio.
    Infatti non da più cenni di vita, neanche dopo vari tentativi di hard reset ecc.
    Prima della procedura di aggiornamento ho fatto il back-up.
    Quello che più mi preme è recuperare la rubrica.
    C'è la possibilità, acquistando un altro Nokia, di recuperarla attraverso il file di back-up salvato?

    GRAZIE

  2. #2

    Predefinito

    Intanto io proverei con JAF a ri-flashare, trovi la procedura in molti altri forum, questo programma ha una modalità "DEAD USB" che serve proprio per questi casi!

    Inoltre, il file di backup che tu hai immagino sia "dentro" l'OVI suite, questa ti permette di esportare i dati in formato "v-card" che è accettato da praticamente tutti i telefoni di oggi!
    La maggiore comodità la hai ovviamente comprando un altro nokia (o recuperando lo stesso come ti auguro) e connettendolo con l'OVI suite, a quel punto potrai "inviare" tutti i dati al telefono nuovo rendendolo praticamente identico al vecchio!

    In ogni caso prima di comprarne uno nuovo fai la prova, oppure in un centro assistenza per una riflashata (loro la fanno anche su dispositivi completamente andati tramite delle apparecchiature particolari) non dovrebbero prenderti tantissimo...
    LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart

  3. #3
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Se hai fatto il backup di ovi puoi scaricare questo programma:

    [exe] [Agg v2.0] Noki v1.7 (per leggere i file di backup Nokia))

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Biaxleon
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Bassa Valle Susa
    Messaggi
    116

    Predefinito

    Ehi grazie ad entrambi. :-)
    Ho salvato il back-up con Nokia Pc Suite.
    Pensavo di comprare un 5230 ma adesso che leggo "aleritty" provo quello che mi ha consigliato e farò sapere.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social