[Samsung Pocket S 3370] Applicazioni, widget ed email
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

[Samsung Pocket S 3370] Applicazioni, widget ed email

  1. #1

    Predefinito Samsung S3370 - sincronizzazione mail

    Ciao,
    ho sincronizzato la casella Gmail con il nuovo Samsung S-3370 tramite activesync, i parametri sono corretti visto che per un paio di giorni mi funziona tutto e ricevo le mail in push...poi improvvisamente si blocca, continua a cercare di collegarsi con il server per ore ma non ce la fa...provo ad entrare in activesync ma mi dice che sta sincronizzando...devo azzerare tutto e reimpostare i parametri e poi allora funziona (avendomi nel frattampo cancellato anche la rubrica).
    Come mai?
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
    Grazie

  2. #2

    Predefinito [Samsung Pocket S 3370] Applicazioni, widget ed email

    salve,
    scusate la domanda banale..
    stavo pensando di acquistare un Pocket Evo da 3, ma non riesco a capire da dove si scaricano i widget

    in particolare vorrei capire se posso controllare Hotmail con il Pocket... un mio amico l'ha preso, ma non siamo riusciti a trovarlo... sembra ci sia solo il widget per Gmail

    Inoltre il Pocket Evo e' in realta' il S 3370?

    grazie

  3. #3

    Predefinito Samsung s370 evo- Widget facebook

    Ciao ragazzi...
    molto probabilemente ne avete giā parlato (anzi sicuramente) ..quindi chiedo scusa se apro una nuova discussione.
    Ad ogni modo..vorrei sapere s'č stato risolto il problema con il widget di facebook...che praticamente come voi sapete non serve a nulla...!!!
    Non fa accedere alle foto ..ai link di youtube...e per quanto riguarda le notifiche arrivano solo quelle dei messaggi privati....(previo aggiornamento) !!!
    L'unico modo per accedervi č il facebook mobile...( buono ma non eccelso) oppure opera mini.
    Ci sono aggiornamenti a riguardo? Oppure č possibile scaricare widget di altri modelli compatibili !?!
    Grazie

  4. #4

    Predefinito

    Logicamente intendevo dire s3370

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social