SAmsung GT-s3370: cavo dati e KIES
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

SAmsung GT-s3370: cavo dati e KIES

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di kaddo
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Foggia/Cuneo/Padova
    Messaggi
    283

    Lightbulb SAmsung GT-s3370: cavo dati e KIES

    Buongiorno e buona domenica a tutti!!

    Posseggo un samsung pocket 3g gt-s3370 e ho appena comprato una smartpack gold (così continuo ad usarla per tutto il 2011 )

    Ogni tanto viaggio quindi mi sarebbe utile utilizzare sporadicamente la naviga3 dell'offerta dal mio netbook.

    Dato che il cavetto non è presente nella confezione, per non spendere molti soldi, pensavo di comprare un cavetto micro usb CA-101 della Nokia: pensate che sia compatibile? sennò sapreste indicarmi un negozio online affidabile dove comprare il cavetto?

    Grazie mille a tutti!!

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    ho un SGS e qualsiasi cavetto microusb va bene, anchfe quello da pochi euro.
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    50

    Predefinito Kies e S3370

    Ciao ed auguri a tutti.

    Avendo preso il 3370 che non ha il cavetto dati incluso nella confezione, prima di acquistarne uno volevo sapere se qualc'uno di voi ha gia sincronizzato il cell con Outlook.
    Ho installato Kies (dal sito Samsung) e non si collega (tramite bluetooth) con il cell. Mi da' errore.
    Volevo sapere se valeva la pena comprare il cavetto o se vi sono problemi con il software Kies ?

    grazie a tutti.

  4. #4
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Zapovia
    Messaggi
    759

    Predefinito

    Kies ha fatto impazzire più utenti e di testimonianze in merito ne puoi trovare quante ne vuoi...
    Non ho esperienze con questo modello,con il Galaxy s e' stato a volte facilissimo,a volte semplicemente impossibile da utilizzare.
    Con kies i due estremi spesso si toccano.
    Buona fortuna.

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Grazie per la dritta. Ho gia' provveduto a disinstallare Kies. Problema...adesso che l'ho disinstallato quando carico outlook mi da' un'errore che manca add-in di kies. Che debbo fare ?
    Poi, come faccio a sincronizzare il cell con outlook ?

    grazie ancora.

  6. #6
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Zapovia
    Messaggi
    759

    Predefinito

    Ecco il metodo più noto e conosciuto:


    Importazione di contatti - Guida di Gmail

  7. #7
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Ho provato una versione demo di Mobile Master. Sembra fare il suo lavoro...se non altro mi ha visto il 3370 tramite BT senza bisogno di collegarlo prima con il cavetto.
    Sembra molto pesante pero'...ci mette parecchio ogni volta che lo si carica.
    Qualc'uno sa di un'altro programma per la sincro? E poi, sono nuovo con questi cell pertanto volevo sapere se qualsiasi pgm in flash funzionasse o se vi sono pgm specifici per il cell? Per Office ? Qualche dritta?

    Grazie e buon anno a tutti.

  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di kaddo
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Foggia/Cuneo/Padova
    Messaggi
    283

    Predefinito

    con ubuntu? qualcuno sa come far funzionare la connessione con ubuntu?

  9. #9

    Predefinito

    Buongiorno a tutti
    ho preso da poco un samsung S3370
    il problema è ovviamente il collegamento con cavo usb al pc e mancato riconoscimento da parte del software kies
    come mai?
    ho provato a disintallarlo e reinstallarlo ma penso sia una questione di driver non riconosciuti?
    qualcuno può erudirmi in tal senso? non c'è speranza che Kies riconosca il telefono?

    grazie

  10. #10
    Niubbino L'avatar di Puppybarf
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Benevento
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Io pure sto provando a far riconoscere il GT-S3370 al PC, (Windows XP S.P.3), ma niente da fare: appare il fumetto "trovato nuovo MTP hardware" ma dopo parecchi minuti la connessione non avviene. Alternative?
    WinXP SP3 - ASUS P5K - Intel Core2 Quad Q6600 @2.40GHz - Kingston DDR2-800 4GB - Maxtor STM3320613AS 320GB S-ATA - LG GSA-H42N - PHILIPS SPD6002T - Gainward 9500GT 1GB - Pinnacle 700-PCI - Realtek HD Audio Output

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social