Samsung Corby Pro, come usare i minuti dell'opzione Skype?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Samsung Corby Pro, come usare i minuti dell'opzione Skype?

  1. #1
    Lurker
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    alessandria
    Messaggi
    2

    Question Samsung Corby Pro, come usare i minuti dell'opzione Skype?

    Ciao a tutti, due giorni fa ho comprato allo store della 3 il samsung corby pro. Ho una ricaricabile con l'opzione super internet, quindi da quanto ho capito ho un tot di minuti gratuiti da usufruire attraverso skype. Ho appena scaricato skype sul telefono (la versione 2.0.66). Il mio problema è che quando effettuo l'accesso mi dice che è impossibile e mi rimanda su una pagina dell'area clienti 133 dove mi dice
    1) se ho un videofonino 3skypephone l'opzione sarà attivata entro la mezzanotte del giorno successivo all'acquisto
    2) se ho un telefonino X-series devo attivare l'opzione (a pagamento)

    Che devo fare? E soprattutto devo per forza attivare X-series? Come faccio a far scalare i minuti gratis dall'opzione super internet? Aiuto!

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    se l'opzione superinternet è recente NON ha più i minuti Skype (da qui uno dei possibili messaggi di errori). Se è una vecchia funziona la versione iSkoot (che penso tu abbia già messo)... cmq questa "sottoroom" del forum è piena di consigli

    PS: welcome!

  3. #3
    Lurker
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    alessandria
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    se l'opzione superinternet è recente NON ha più i minuti Skype (da qui uno dei possibili messaggi di errori). Se è una vecchia funziona la versione iSkoot (che penso tu abbia già messo)... cmq questa "sottoroom" del forum è piena di consigli

    PS: welcome!
    ma scusa quindi se voglio skype sul cellulare devo per forza scaricarmi X series? Io di ste cose ci capisco davvero poco ma mi ero premurata di chiedere alla ragazza dello store se potevo utilizzare skype senza attivare Xseries e lei mi aveva addirittura detto "tranquilla non lo usa più nessuno Xseries, è una formula vecchia" .. al chè ho preso il telefono nuovo con l'opzione super internet (che lei mi spacciava per una sorta di "tutto compreso").
    Comunque come dicevi tu ho effettivamente scaricato la versione Iskoot
    GRAZIE DELL'AIUTO!

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    avevo "perso" la risposta... la nuova opzione superinternet cmq non comprende più le soglie Skype, quindi bisogna tornare ad avere X-Series (sia come versione, sia come opzione) per usufruirne su quel terminale.

  5. #5

    Predefinito skype problema

    ciao raga ho installato skype ho una promozione che mi permette di navigare per un tot ogni giorno con la tre e volevo fare le chiamate con skype e niente??? ho scaricato alcune versioni ma nulla solo la beta ma m ifa chattare boooo aiuto^? grazie

  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    quella con l'opzione che dici tu è la versione X-Series ma rischi di fare fatica inutile... -> http://www.mondo3.com/forum/discussi...skype-3-a.html

    PS: benvenuto!

  7. #7

    Predefinito

    grazie pensavo ci fosse un area per le presentazioni ma non l'ho trovata sara per la fretta ...ma bene U.U letto...ma se faccio una domanda tipo...se usassi un altro operatore? si puo usare sto cel? con skype? giusto per sapere? grazie

    cmq l'offerta gia pagata e bella che andata grande tre! U.U ma io non lo so mah vabbe l'avevo preso apposta...solita fortuna...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social