Nokia N96 - Continua a connettersi da solo..
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Nokia N96 - Continua a connettersi da solo..

  1. #1
    Partecipante Super L'avatar di fedemils
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Toscana
    Messaggi
    54

    Predefinito Nokia N96 - Continua a connettersi da solo..

    Ciao a tutti dopo aver fatto l'aggiornamento al tanto sospirato nuovo firmware (brand 3) ho notato che ancora il mio Nokia N96 continua ad effettuare connessioni di pochi Kb oppure nulle da solo.
    Ora, sotto copertura 3 sono comprese nel mio piano telefonico, (abbonamento 7top) ma, e questa è la domanda, possono avvenire anche sotto altro tipo di copertura (vedi TIM in roaming), oppure visto che devo andare all'estero (Malta) continuerà ed effettuare connessioni da solo generando però costi?
    Il telefono è settato per effettuare connessioni solo sotto Umts, con punto accesso tre.it, e comunque sarebbe settato per effettuare solo connessioni previa conferma (sarebbe appunto).
    Inoltre aggiungo anche la domanda che ho postato nella sezione del roaming internazionale, cioè ma gli MMS pubblicitari di 3 (promozioni e guide programmi) costano all'estero? e se si come si tolgono?

    Grazie infinite e scusate per la logorrea!

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedemils Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti dopo aver fatto l'aggiornamento al tanto sospirato nuovo firmware (brand 3) ho notato che ancora il mio Nokia N96 continua ad effettuare connessioni di pochi Kb oppure nulle da solo.
    Ora, sotto copertura 3 sono comprese nel mio piano telefonico, (abbonamento 7top) ma, e questa è la domanda, possono avvenire anche sotto altro tipo di copertura (vedi TIM in roaming), oppure visto che devo andare all'estero (Malta) continuerà ed effettuare connessioni da solo generando però costi?
    Se lasci tutto libero sotto Tim avvengono, come all'estero Parlo per esperienza personale...
    Il telefono è settato per effettuare connessioni solo sotto Umts, con punto accesso tre.it, e comunque sarebbe settato per effettuare solo connessioni previa conferma (sarebbe appunto).
    Beh se metti la conferma di connessione risolvi molti problemi: il solo UMTS invece non serve a granché all'estero visto che potresti trovare reti 3G dove roamare

    Cmq metti la conferma alla connessione e dovrebbe andare tutto bene

    Inoltre aggiungo anche la domanda che ho postato nella sezione del roaming internazionale, cioè ma gli MMS pubblicitari di 3 (promozioni e guide programmi) costano all'estero? e se si come si tolgono?
    vedi di là

  3. #3
    Partecipante Super L'avatar di fedemils
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Toscana
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Grazie Millemila anche qua!
    Guarda per le connessioni fantasma è un problema che riguarda tutti i possessori di Nokia N96 (almeno quelli H3G), ed è un problema al quale per ora non esiste soluzione. Spero che tutto vada bene .. e non mi generi traffico dati all'estero

  4. #4
    Partecipante Super L'avatar di fedemils
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Toscana
    Messaggi
    54

    Predefinito

    In questi giorni ha ripreso a connettersi da solo senza ritegno .. tipo ogni due tre minuti con connessioni a 0 dati da 1,05/1,06 minuti.

    Cercando in forum internazionali non ho trovato nulla di questo problema quindi penso sia una cosa solo italiana.

    Io ho un Nokia N96 brand 3 con l'ultimo aggiornamento Firmware della 3 21.003 versione personalizzata 21.0002.252.7 del 18.06.2009 (aggiornatissimo).

    Capisco che il telefono sia datato .. e che non importi più nulla a nessuna casa sistemarlo .. ma chiedevo magari se qualcuno avesse una soluzione.

    Ri-grazie!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social