Batteria INQ CHAT 3G
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Batteria INQ CHAT 3G

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    19

    Predefinito Batteria INQ CHAT 3G

    Salve,
    mi si è rotta la batteria dell'INQ CHAT 3G...solo che praticamente sembra che debba buttare il cellulare visto che in tutto il mondo (su ebay e siti simili), e nei negozi tre di mezza italia non l'ho trovata...sapete se è in commercio? Come devo fare?
    Saluti

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    in teoria, rispetto all'inq1, qui dovrebbe esistere il modo... provato a chiedere sul loro canale di assistenza online?

  3. #3
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Ho mandato un email dall'area clienti tre...vediamo se mi rispondono.

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    anche qui sarà da ridere, essendo un telefono in comodato, ci sarà da arrivare in AGCOM per OBBLIGARE 3 a dare ai clienti le batterie nuove?
    Il ritorno...

  5. #5
    Lurker
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Parma
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Salve!
    Ok, avendo appurato l'indisponibilità in negozio delle cover (pubblicizzate nella scatola dell'INQ) mi auguro che mettano in commercio almeno la batteria (lo davo per scontato!).

  6. #6

    Predefinito

    Ciao,

    hai trovato la batteria?
    Prova nei negozi 3 specifici flagship, flagship light lì dovrebbero averle.

  7. #7
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Ragazzi cerchiamola assieme ho avuto un problema e devo trovare una nuova batteria ...cerchiamo in siti cinesi?la tè che dice?

  8. #8

    Predefinito Batterai Inq Chat 3g

    A quanto pare .... Non sono il solo ad' avere questo tipo di problema
    "menomale" insomma ....-anzi Malissimo...
    perche' e' impensabile che per trovare una batteria si debba cercare in MEZZO mondo..
    io vi posso dire che:
    ho provato con TUTTI i canali che avete detto
    mandato mail. al servizio clienti, vi lascio gia' immaginare la risposta,
    fatto ricerca negli store 3 e siti dedicati,
    cercato su , negozi online, che vendono batterie le hanno ""TUTTE"" esclusa QUESTA.
    neanche su Ebay...
    detto questo Non saprei che altro aggiungere
    ho chiesto anche al sito INQ e dopo avere postato e essendomi lamentato Secondo me anche Giustamente "perche' ?? ...non si puo' mettere in commercio un prodotto simile se poi non ce' Assistenza da parte di NESSUNO

    E qui in Italia a quanto ho potuto riscontrare ho anche cercato nei negozi in e store 3 "liguria- Piemonte- Valle d'Aosta e anche Lombardia" di piu' NINSO' ......
    BATTERIE NIENTE.... per non parlare delle COVER...
    il cellulare? be ormai e' piu' quello che e' spento che altro
    secondo me sarebbe anche un prodotto "decente" ...... Forse
    Ho anche voluto porre un quesito .....
    ma chi ha preso questo .......... cell. in comodato d'uso ha il diritto di recesso???
    Visto che non RIESCE a USARE Sto' CELLULARE??
    """""""Nessuna Risposta"""""""""
    A questo Punto cosa bisogna fare?
    Naturalmente non voglio dimenticare di dire che mi sono letto bene bene tutte le clausole relative alla garanzia e "guarda caso la batteria se dovesse avere problemi dal 6 /7 mese NON e' coperta dalla GARANZIA.... bello Vero??

    pecche?
    non voglio aprire un'altra polemica in questa sede.....
    Comunque chi avesse NOTIZIE Spero Postatele qui in modo che ne possiamo beneficiare TUTTI
    Grazie

  9. #9

    Predefinito

    io ho il tuo stesso problema con l'INQ1, mi stanno prendendo per i fondelli da 2 mesi, da ultimo mi ha chiamato quella del centro assistenza tre dicendo che la batteria è disponibile sul sito della tre, se qualcuno la trova me lo dica......

  10. #10

    Predefinito

    E'..da non credere! ...scusate mi sono appena registrato a questo sito e l'ho fatto per il vostro bene!

    ...prima però la considerazione è dovuta..: ...ASSURDO CHE GLI ADDETTI AI LAVORI NON SIANO IN GRADO DI DARE RISPOSTE PLAUSIBILI?

    ..visto che anch'io ho lo stesso problema da un mese circa ed è ogni giorno peggio, mi son prodigato a trovar la soluzione (comunque ho tempo pr la copert6ura in garanzia dei 6 mesi ancora 15gg!) ..E L'HO TROVATA! ..CERCANDO IL CODICE DEL MODELLO DELLA BATTERIA!

    ..CLICCATE QUI E TANTI AUGURI!!!


    INQ Original HB4F1 Battery - TekCity! Your One Stop Shop for iPad, iPhone and Mobile Phone Accessories

    ...altrimenti ancora...

    http://www.batteryupgrade.it/shopBro...rs&adkeyword=H


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social