Hai fatto un test con lo streaming di un DVD/divX da portatile?
ieri mi son visto the italian job 1,34gb scaricati in 40 minuti qualità ottima a 2,99€(noleggiato)
iphone 5 con vodafone
iphone3gs con postemobile
Hai fatto un test con lo streaming di un DVD/divX da portatile?
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Da un mesetto ce l'ho pure io... non vedo grandi novità manco nei trailer (carinissimi in HD peraltro), cmq le potenzialità ce l'avrebbe eccome.
Intanto noto come sia un attimino lentina con YT, a dispetto del PC o del mero iPhone che si puà usare come "telecomando" aspetta di avere una discreta cache prima di mandare in onda i video a 720 dpi. Sbaglio?
Andrea, quale è il tuo utilizzo principale della Apple TV?
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Le potenzialità sono enormi, ma Apple si è dimenticata di rifornire degnamente il market dei film nostrani. Ce ne sono si, ma tutti vecchi.
Devo dire la verità, adesso come adesso la uso maggiormente per vedermi le recensioni in HD sul mio 50 pollici e giusto qualche foto condivisa.
Ma probabilmente non la ricomprerei più, a meno che Apple non si svegli.
Per la velocitá del tubo, non è problema della Apple tv.
Almeno nel mio caso rilevo cali velocitá nella tratte straniere sopratutto nelle ore di punta. Fuori da quegli orari YouTube è un razzo.
Azz... peccato questo!
Ma questo giocattolone è adatto per vedere i divx?
Non lo dico polemicamente ma... che vi aspettavate?
Sicuramente ci si aspettava un'offerta di contenuti migliore per lo store italiano, soprattutto per la sezione HD dove la qualità dei rip iTunes è decisamente ottima anche se limitata a 720p. Se non migliorano questo aspetto, per me solo chi consuma parecchio materiale in lingua originale e ha un account americano può davvero sfruttare questo prodotto. Io rientrerei benissimo nel target, ma credo che un WDTV Live, per dire, offra molto di più in termini di supporto ai formati. E pazienza se non ha una piattaforma di acquisto contenuti.
cosa porta di nuovo l'aggiornamento di ieri/stamani?![]()