Samsung Pocket 3G EVO: caratteristiche tecniche ed info varie - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42

Samsung Pocket 3G EVO: caratteristiche tecniche ed info varie

  1. #31
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Zapovia
    Messaggi
    759

    Predefinito

    Aggiungo per precisione che la connessione per la video-chiamata è stata sempre abbastanza laboriosa e la qualità non è certo un granché-anzi-ho solo fatto un po' di prove.
    Ancora non ho avuto la possibilità di fare una lunga video-chiamata per vedere come si comporta in questi frangenti.
    Dunque per il giudizio finale voglio ancora fare qualche prova più approfondita.

  2. #32
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Zapovia
    Messaggi
    759

    Predefinito

    Aggiungo al post di prima per completare.
    Ho riscontrato che mentre l'altra persona mi vede e mi sente perfettamente,col Momo non si riesce(almeno io dopo ripetuti tentativi non ci sono riuscito)a vedere la persona e durante la conversazione un sibilo molto forte rende praticamente impossibile sentire.
    Be' francamente mi sembra difficile-almeno per la video-chiamata-poterlo consigliare...

  3. #33

    Predefinito

    Ciao Ragazzi,
    sono intenzionato ad attivare lo smart pack gold,

    ho un indecisione sul Samsung Evo, e il Momo Md touch che consiglio mi date?

    grazie Anticipatamente

    un saluto

  4. #34
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Zapovia
    Messaggi
    759

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da acciuga Visualizza Messaggio
    Ciao Ragazzi,
    sono intenzionato ad attivare lo smart pack gold,

    ho un indecisione sul Samsung Evo, e il Momo Md touch che consiglio mi date?

    grazie Anticipatamente

    un saluto
    Per quanto mi riguarda non conosco l'evo ma anche troppo Samsung e perciò mi piace cambiare.
    Ho il Momo e più lo adopero e più lo sbarazzino mi conquista,usando poi anche iPhone e GalaxyS non mi pare vero di poter parlare e fare video-chiamate con il piccolino per più di due ore e non avere la batteria ancora completamente morta.
    Solo una nota ulteriore e definitiva sulla video-chiamata:dopo(come ho già detto)le prime prove negative,con segnale pieno la video-chiamata va molto ma molto bene e senza presentare nessun problema.
    Infine-se posso darti un consiglio-prendi quello tra i due che più ti piace:così ti troverai sicuramente bene!

  5. #35
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Brugherio (MI)
    Messaggi
    19

    Predefinito ma il carattere "_" dov'e' ?

    Ciao a tutti , ho appena preso questo cellulare che sembra essere molto carino , ma che per dimensioni e peso sembra un po' un "giocattolino".
    Ho un piccolo problema quando scrivo con la tastiera virtuale , non riesco a trovare il carattere "_" (trattino basso / underscore) , premendo in successione il tasto "1" non compare mai.
    C'e' qualche anima gentile che puo' darmi qualche indicazione (non riesco ad aprire il mio profilo Facebook , che usa il carattere "_" (trattino basso / underscore).



    Ringrazio in anticipo tutti quelli che mi risponderanno.
    Ciao a tutti

    Finalmente l'ho trovato , e che abituato ai Nokia pensavo si arrivasse dal tasto "1" , invece c'e' un sottomenu' apposito che si chiama "SIMBOLI"
    grazie a tutti comunque
    Ultima modifica di marioi560; 21/11/2010 alle 11:40 Motivo: l'ho trovato

  6. #36
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di geppin@
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    158

    Arrow

    Citazione Originariamente Scritto da A.M.C. Visualizza Messaggio
    Il Samsung non ha ne' camera frontale ne' video-chiamata.
    Personalmente ho scelto il Momo mini:video-chiamata,HSDPA,touch reattivo e preciso,batteria più che dignitosa,caratteri ben visibili malgrado le dimensioni mini ma soprattutto ottimo audio e ancor di più ottima ricezione del segnale 3g:rispetto ai Samsung( dalla ricezione molto mediocre) questo aspetto da solo varrebbe la scelta.
    Dunque per me Momo.
    che non abbia la fotocamera frontale è verissimo, ma che non effettua videochiamate è falso: l'ho comprato il 9 novembre e lo utilizzo regolarmente anche in funzione videochiamata (ci videochiamo regolarmente i miei Pupilli!) - è ovvio che mancando la videocamera frontale le riprese inviate sono quelle catturate dalla videocamera posteriore come succedeva con il Nokia 6630

    piccolo accorgimento per ovviare al 'problema': basta mettersi davanti a uno specchio per inviare anche le immagini di chi sta telefonando

  7. #37
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di geppin@
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marioi560 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti , ho appena preso questo cellulare che sembra essere molto carino , ma che per dimensioni e peso sembra un po' un "giocattolino".
    Ho un piccolo problema quando scrivo con la tastiera virtuale , non riesco a trovare il carattere "_" (trattino basso / underscore) , premendo in successione il tasto "1" non compare mai.
    C'e' qualche anima gentile che puo' darmi qualche indicazione (non riesco ad aprire il mio profilo Facebook , che usa il carattere "_" (trattino basso / underscore).



    Ringrazio in anticipo tutti quelli che mi risponderanno.
    Ciao a tutti
    quando stai per scrivere un sms ti compare una tastiera, sulla destra trovi dei pulsanti tra cui uno con su scritto Abc, premilo e scorri in basso fino a SIMBOLI: vedrai apparire il tasto _ Se ti interessano altri simboli, considera che ci sono più schermate (mi sembra 9)
    ciao

  8. #38
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Brugherio (MI)
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geppin@ Visualizza Messaggio
    quando stai per scrivere un sms ti compare una tastiera, sulla destra trovi dei pulsanti tra cui uno con su scritto Abc, premilo e scorri in basso fino a SIMBOLI: vedrai apparire il tasto _ Se ti interessano altri simboli, considera che ci sono più schermate (mi sembra 9)
    ciao
    Grazie infinite per la dritta , vorrei approfittare per chiedere un'altra cosa .
    Immagino che su uno schermo cosi' piccolo non hanno prewisto una tastiera qwerty virtuale , volevo solo una conferma da parte di chi gia' lo possiede

    grazie ancora

  9. #39
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di geppin@
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    158

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da marioi560 Visualizza Messaggio
    Grazie infinite per la dritta , vorrei approfittare per chiedere un'altra cosa .
    Immagino che su uno schermo cosi' piccolo non hanno prewisto una tastiera qwerty virtuale , volevo solo una conferma da parte di chi gia' lo possiede

    grazie ancora
    Prego!

    Solo la classica tastiera alfanumerica... la qwerty virtuale non l'ha nemmeno il Corby Pro (livello superiore): quest'ultimo ha una qwerty fisica (a scorrimento)

  10. #40
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Brugherio (MI)
    Messaggi
    19

    Predefinito prg x chat

    grazie ancora x le risposte , qualcuno ha usato qualche programma x chat msn e facebook e puo' postare la sua esperienza ? grazie a chi vorra' rispondere

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social