Samsung Pocket 3G EVO: caratteristiche tecniche ed info varie - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42

Samsung Pocket 3G EVO: caratteristiche tecniche ed info varie

  1. #21
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    16

    Predefinito

    scusate ragazzi ma il samsung ha la camera frontale per la videochiamata o ha soltanto una camera?
    qualcuno lo ha utilizzato? è reattivo? affidabile? stabile?prende? premesso chwe non mi interesssa la linea quale cell mi consigliate di prendere con smart pack? mi lancio su ssto samsung o vao sui momo??
    attendo qualche dritta magari da chi li ha avuti tra le mani!!
    grazie!!!!!!!

  2. #22
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Avola (SR)
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Sono interessato al tel ma io che sono già cliente 3 e voglio mantenere il mio num, come si fa con la Smartpack Gold?

  3. #23
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Zapovia
    Messaggi
    759

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucariello Visualizza Messaggio
    scusate ragazzi ma il samsung ha la camera frontale per la videochiamata o ha soltanto una camera?
    qualcuno lo ha utilizzato? è reattivo? affidabile? stabile?prende? premesso chwe non mi interesssa la linea quale cell mi consigliate di prendere con smart pack? mi lancio su ssto samsung o vao sui momo??
    attendo qualche dritta magari da chi li ha avuti tra le mani!!
    grazie!!!!!!!
    Il Samsung non ha ne' camera frontale ne' video-chiamata.
    Personalmente ho scelto il Momo mini:video-chiamata,HSDPA,touch reattivo e preciso,batteria più che dignitosa,caratteri ben visibili malgrado le dimensioni mini ma soprattutto ottimo audio e ancor di più ottima ricezione del segnale 3g:rispetto ai Samsung( dalla ricezione molto mediocre) questo aspetto da solo varrebbe la scelta.
    Dunque per me Momo.

  4. #24
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kappadiga Visualizza Messaggio
    Sono interessato al tel ma io che sono già cliente 3 e voglio mantenere il mio num, come si fa con la Smartpack Gold?
    il telefono e' operator lock e va con tutte le usim h3g
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  5. #25
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    scusate per la confusione... per errore è stato riportato i dati di altro telefono

    comunque ho davanti un Samsung 3G Evo ed la differenza è solo sulle dimensione a quanto pare


    per il resto sembrebbe uguale

  6. #26
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    16

    Predefinito

    scusa A.M.C. ma tu hai effettuato delle videochiamate? da qualche parte ho sentito di gente che con il momo non riesce a videochiamare. mi confermi che funziona?? grazie!!

  7. #27
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Provincia Milano
    Messaggi
    148

    Smile

    Citazione Originariamente Scritto da lucariello Visualizza Messaggio
    scusa A.M.C. ma tu hai effettuato delle videochiamate? da qualche parte ho sentito di gente che con il momo non riesce a videochiamare. mi confermi che funziona?? grazie!!
    Spero che sia un limite delle persone che provano a videochiamare e non del telefono..
    Nuovi Cellulari é il blog sulle novità di cellulari e smartphone

  8. #28
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di hiddenrose
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Valverde (CT)
    Messaggi
    142

    Thumbs up Momo

    Citazione Originariamente Scritto da A.M.C. Visualizza Messaggio
    Il Samsung non ha ne' camera frontale ne' video-chiamata.
    Personalmente ho scelto il Momo mini:video-chiamata,HSDPA,touch reattivo e preciso,batteria più che dignitosa,caratteri ben visibili malgrado le dimensioni mini ma soprattutto ottimo audio e ancor di più ottima ricezione del segnale 3g:rispetto ai Samsung( dalla ricezione molto mediocre) questo aspetto da solo varrebbe la scelta.
    Dunque per me Momo.
    In oltre ha la funzione per la registrazione delle conversazioni...non è un particolare da trascurare...rapporto qualità prezzo...direi eccelente prodotto.

  9. #29
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    16

    Predefinito

    scusate ragazzi...sono un po' tardo di comprendonio...allora sta videochiamata funziona o no??voi l avete fatta concretamente?? su questi ZTE sento peste e corna...però a me serve la doppia camera...e a 49 euri non trovo alternative...se però voi mi rassicurate vado tranquilo...attendo conferrme!!!

  10. #30
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Zapovia
    Messaggi
    759

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucariello Visualizza Messaggio
    scusate ragazzi...sono un po' tardo di comprendonio...allora sta videochiamata funziona o no??voi l avete fatta concretamente?? su questi ZTE sento peste e corna...però a me serve la doppia camera...e a 49 euri non trovo alternative...se però voi mi rassicurate vado tranquilo...attendo conferrme!!!
    In un paio di giorni di utilizzo ho effettuato due video-chiamate e tutto è andato bene:la camera frontale funziona regolarmente.
    Fare la video-chiamata non è affatto intuitivo,questo sicuramente.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social