Password Gmail persa: come fare?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Password Gmail persa: come fare?

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Gorizia
    Messaggi
    262

    Predefinito Password Gmail persa: come fare?

    Dovrei formattare e reinstallare windows sul pc di un amico. Problema, lui scarica la posta usando Outlook e siccome sono quattro anni che non tocca nulla si è perso la password di gmail. Se formatto posso salvere i dati ma le password degli account di posta? Volevo usare la funzione di recuper pass nel sito gmail ma è assurdo seguo pa procedura e gli dico di inviare all'indirizzo del mio amico un mail con il link necessario alla modifica della pass, niente non arrivano mail, uso il mio account e nella procedura indico sia la mia mail verso cui inviare la mail con le istruzioni sia inserisco la sua mail indicandola come l'account di cui si è persa la pass. Mi dice email non esistente, la sua dico. La mia ok. Ma se sono anni che è in uso!!!!!! Son pazzi questi di Gmail. Qualcun altro ha avuto di questi problemi?
    Nokia N78
    Motorola Q9h (per ora)
    Blackberry 9500 Storm

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bertoldo Visualizza Messaggio
    Dovrei formattare e reinstallare windows sul pc di un amico. Problema, lui scarica la posta usando Outlook e siccome sono quattro anni che non tocca nulla si è perso la password di gmail. Se formatto posso salvere i dati ma le password degli account di posta? Volevo usare la funzione di recuper pass nel sito gmail ma è assurdo seguo pa procedura e gli dico di inviare all'indirizzo del mio amico un mail con il link necessario alla modifica della pass, niente non arrivano mail
    in teoria arrivano all'indirizzo email ALTERNATIVO a cui si è associata l'email GMAIL proprio per evitare accessi abusivi. L'ha mai impostato?

    Cmq mi pare che ci sia il modo di farlo, anche inserendo un cell per gli SMS, da webmail

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Gorizia
    Messaggi
    262

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    in teoria arrivano all'indirizzo email ALTERNATIVO a cui si è associata l'email GMAIL proprio per evitare accessi abusivi. L'ha mai impostato?

    Cmq mi pare che ci sia il modo di farlo, anche inserendo un cell per gli SMS, da webmail
    Si per ora nulla. Ma il bello è che danno la possibilità in teoria di indicare sul momento un indirizzo alternativo nel caso non se ne sia indicato uno o se non si riesce ad avere accesso. Però se nello spazio per l'indirizzo per di cui si e persa la pass metto l'indirizzo che devo mettere mi dice indirizzo errato se ne metto uno di fantasia mi di ce ok ti madremo una mail con le info. !!!!!!!!!!!
    Nokia N78
    Motorola Q9h (per ora)
    Blackberry 9500 Storm

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social