INQ Chat 3G senza Skype
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

INQ Chat 3G senza Skype

  1. #1

    Predefinito INQ Chat 3G senza Skype

    Ciao. Ieri ho accompagnato un mio amico a comprare il cell suddetto forte della bella esperienza col mio INQ Mini 3G. Una volta acceso mi rendo conto che il Chat 3G nn ha Skype installato... Visto che il cell è stato acquistato proprio per skype (e facebook), conoscete un modo per avere skype di nuovo come le vecchie versione del Chat3G?

  2. #2

    Predefinito

    Tristemente ho trovato la spiegazione del problema Italy. i have a skype problem please help me

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da manwe78 Visualizza Messaggio
    Tristemente ho trovato la spiegazione del problema Italy. i have a skype problem please help me
    perchè tristemente?
    Dal tuo stesso link dice che in INW HUB è possibile scaricare e installare Skype...
    Così ho fatto io dopo aver preso un INQ Chat senza skype e funziona perfettamente...

  4. #4

    Predefinito

    Dall iNQ hub nn si trova skype. Ho cercato. Sono stato costretto a ricorrere ad una versione di skype for 3 modificata. Se trovi il link di skype dall INQ Hub saresti cosiì gentile da postarmelo?

  5. #5

    Predefinito

    ciao manwe

    non saprei dirti in dettaglio dove l'ho recuperato, perchè l'ho fatto appena preso il telefono, e l'ho trovato subito....
    Andando a memoria, credo di averlo trovato nel catalogo degli aggiornamenti della sezione download di INQ Hub... ma non ne sono certo...

    (fatto sta che adesso non lo trovo, ma forse è per il fatto che adesso ce l'ho installato? comunque l'ho trovato e installato settimana scorsa appena preso il telefono...)

    nota: questo skype è quello iSkoot. Quindi funziona con le soglie incluse nella SuperInternet (600 messaggi e 10ore al giorno), e anche con l'opzione skypephone, che io avendo mantenuto dal comodato precedente mi ritrovo...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social