Vedere Rai.tv in streaming dall'estero. Come fare?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Vedere Rai.tv in streaming dall'estero. Come fare?

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Question Vedere Rai.tv in streaming dall'estero. Come fare?

    Rai.tv è accessibile solo dall'Italia.
    Per chi è all'estero, è possibile aggirare l'ostacolo mettendosi dietro un proxy italiano?
    Nel caso, come fare a trovare un proxy valido?

    Grazie mille
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Hai provato ad entrare da http://www.rai.it?

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    I podcast (UPAS in HD nello specifico) si vedono ANCHE dall'estero in quanto rai.tv vieta solo le trasmissioni in diretta (prova fatta sabato sera, quindi recentissima).

    Per la questione LIVE rischi di risolverla anche senza proxy visto che in alcune nazioni ci sono servizi gratuiti di streaming che (ri)trasmettono legalmente i canali italiani in chiaro. Hai delle nazioni specifiche?

  4. #4
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Paese: UK.

    Per la questione LIVE rischi di risolverla anche senza proxy visto che in alcune nazioni ci sono servizi gratuiti di streaming che (ri)trasmettono legalmente i canali italiani in chiaro. Hai delle nazioni specifiche?
    Spiega, spiega...