Dropbox
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Dropbox

  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di Cookie
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    559

    Arrow Dropbox

    Salve, se qualcuno ha intenzione di registrarsi a dropbox potrebbe usare il mio link? Ho bisogno di raggiungere i 10 GB, invitando altre persone, per chi non lo conosce vi faccio un breve riassunto di cosa sia Dropbox.
    Dropbox è un servizio gratuito che vi permette di ottenere un drive virtuale da 2GB. L’utilizzo è semplicissimo, ci si iscrive e si installa il software DropBox, il quale crea una cartella che si autosincronizzerà, facendo una copia dei file contenuti in uno spazio sul web. La cosa molto comoda è che se lo utilizzate su differenti computer ( versione per Windows iPhone/iPod/Ipad/MAC/Linux), potrete accedere dovunque agli stessi dati, con la certezza che verrano sempre sincronizzate le ultime modifiche. i documenti sono protetti e sicuri, in modo da non essere accessibili a tutti. Potrete condividere cartelle con amici, potrete finalmente eliminare le chiavette USB. Lo storage è inizialmente limitato a soli 2GB, che sono la dimensione media di una chiavetta USB, con il vantaggio di poterla avere sempre a disposizione, senza portarla dietro. Inoltre se portate altri utenti questo spazio può anche aumentare (di 250MB la volta), sempre gratuitamente.
    Dai ragazzi che ho finito lo spazio aiutatemi
    http://www.vitamineproteine.com (Il Blog che studia le vitamine per far girare al meglio il tuo organismo!)

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    sai che se permettissimo a tutti di mettere i referall invece di un forum potremmo trasformarci in 15 minuti in un'accozzaglia di post spam?

    Capisco la necessità, ma comprendi anche la nostra

  3. #3

    Predefinito

    Anche perché dovrebbero prima cliccare tutti sul MIO, di referral di Dropbox... :


  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Anche perché dovrebbero prima cliccare tutti sul MIO, di referral di Dropbox... :

    e poi sul mio
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  5. #5
    Partecipante Magico L'avatar di Cookie
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    559

    Predefinito

    maledetti

    sono a secco, ho bisogno di 250 mb e non ho trovato nessuno
    http://www.vitamineproteine.com (Il Blog che studia le vitamine per far girare al meglio il tuo organismo!)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social