Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi grazie...oggi mia fratello (che era il diretto interessato) ha preso l'inq 1....a 99 euro...credo che il negoziante di fatto gli abbia fatto un prezzo un tantino esagerato...vero? spero di no perchè la cosa mi intristirebbe molto...cmq...tant è...a questo punto domani si dovrebbe procedere al collaudo...di fatto chi proverò a chiamare è un utente in inglese con lo skypephone 3uk...quindi se tanto mi da tanto considerate le informazioni del gentilissimo simongabry...in fondo è un 3 con un altro 3 (UK)...quindi dovrebbe essere buonino...vi farò sapere...a proposito...forse la domanda è OT...ma quasi quasi la faccio...ma si può usare questo inq1 come modem per navigare dal pc?? grazie a tutti!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lucariello
ragazzi grazie...oggi mia fratello (che era il diretto interessato) ha preso l'inq 1....a 99 euro...credo che il negoziante di fatto gli abbia fatto un prezzo un tantino esagerato...vero?
Era una news anche piuttosto recente di Mondo3... :(
Sigh: 3 Italia, Inq1 nell'offerta "Smartpack" | Mondo3
-
...grazie andrea...veramente tanta rabbia....certo la domanda nasce spontanea...come è mai possibile che la tre tolleri che avvengano certe cose nei propri negozi??...dove non arriva la deontologia e correttezza del rivenditore dovrebbe arrivare il pugno di ferro della tre...cmq..a mio fratello non dico niente...certo che come benvenuto non è il massimo...speriamo che almeno skype e l inq in genere ci diano soddisfazioni...
-
Citazione:
lucariello
...grazie andrea...veramente tanta rabbia....certo la domanda nasce spontanea...come è mai possibile che la tre tolleri che avvengano certe cose nei propri negozi??...dove non arriva la deontologia e correttezza del rivenditore dovrebbe arrivare il pugno di ferro della tre...
Beh anche su questo si dibatte da tempo :P
Il caso specifico non è uguale al tuo ma leggiti entrambi i 3ad :(
1. http://www.mondo3.com/forum/discussi...o-offerte.html
2. http://www.mondo3.com/forum/discussi...sperienze.html
-
Se la vostra richesta è stata specifica per l'utilizzo con skype di superinternet, il negoziante non poteva proporre l'offerta smartpack in quanto incompatibile con l'opzione superinternet, con lo smartpack attivo credo che l'unica possibilità di usare skype sia attivare l'opzione x-series decisamente meno conveniente (9 euro al mese 200 minuti al giorno), certo che un negoziante corretto avrebbe dovuto informarvi dell'esistenza di questa offerta e lasciare a voi la scelta in base alle vostre necessità.
-
ragazzi funziona...parlo ok con lo skypephone inglese...l unico problema è che ogni tanto mi passa in roaming tim e pago...mi pare di capire che non si puo bloccare su tre...cmq...grazie a tutti!!!!!
-
Citazione:
Marco Yahoo
Se vuoi scaricare Skype su un telefono no-brand della Nokia, segui questo link:
Skype sul cellulare - Skype
e clicca sul link "Visualizza tutti i cellulari compatibili", per far apparire il pop-up con l'elenco di tutti i Nokia e cercare quello più a buon mercato.
Se invece vuoi comperare un telefono della 3 che abbia già Skype configurato, non devi far altro che cercare fra i telefoni a listino (ce ne sono parecchi, fra cui l'Inq1 a 49 euro, oltre al costo dello Smartpack); mi pare di aver letto da qualche parte, però, che non è possibile usare le funzioni voip di Skype (cioé, telefonare con l'acquisto dei loro abbonamenti mensili).
Si attende pertanto conferma di qualcuno che già ne faccia uso.
:bye:
PS: benvenuto su Mondo3! :)
Esiste anche la possibilità di scaricare skpeyphone di x-series per symbian, che consente di utilizzare un nokia nobrand, come fosse uno skypephone 3, senza erodere le soglie superinternet, e lo si può avere con sms autoconfigurante, dal sito della 3, o si può utilizzare il software per 5800, come indicato in alcune discussioni qui nel forum.