direi che è un "entry level" che forse vince per qualità/prezzo![]()
ciao
ho letto di questo nuovo cell in arrivo a un prezzo interessante
esteticamente sembra l'N97/mini, con 5Mpx, touch, GPS, umts, ecc...
quali sono le principali differenze?
arriverà con 3? spero di si....
Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb
direi che è un "entry level" che forse vince per qualità/prezzo![]()
sulla carta hanno le stesse caratteristche, infatti mi domando se non sia un ammazza n97... a parte l'estetica che ricorda il 5800.![]()
infatti
quello che dico io leggendo le varie caratteristiche è praticamente uguale al N97e costa la metà!
allora o non ho visto io le differenze oppure quale è l'inghippo?
Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb
Ma sono entrambi umts e hsdpa ??? poichè se lo sono questo ci fa capire quanto ci mangiano sopra sui cellulari ??? che dire viva la concorrenza ... che sia iphone , samsung , lg , htc , ecc ecc !!!![]()
il margine sul costo industriale è molto alto, è anche ovvio che sia così... c'è da pensare che però c'è da calcolare il costo della ricerca etc etc fino a quello degli intermediari e della pubblicità. Non è che è così facile vendere un telefonino![]()
vi segnalo un articolo di AAS con una comparazione completa tra tutti questi modelli:
Nokia strike a blow for reasonably priced smartphones - All About Symbian Feature
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
bello sto confronto...direi che non ci sono grossissime differenze fra il 97 e il c6