Motorola EX300
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Motorola EX300

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Gorizia
    Messaggi
    262

    Predefinito Motorola EX300

    Guardando le caratteristiche di questo terminale ho visto che come Os usa Brew. Mai sentito prima. Cos'è? E come va?
    Nokia N78
    Motorola Q9h (per ora)
    Blackberry 9500 Storm

  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Zapovia
    Messaggi
    759

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bertoldo Visualizza Messaggio
    Guardando le caratteristiche di questo terminale ho visto che come Os usa Brew. Mai sentito prima. Cos'è? E come va?
    Brew e' una piattaforma open voluta da Qualcomm che consente lo sviluppo e l'installazione di applicazioni da parte di terzi senza le rigidità di sistemi operativi alla Apple o Android o il nuovo Windows phone 7 e senza le limitazioni rappresentate dai sistemi proprietari.
    Le caratteristiche specifiche dunque sono:semplicità d'utilizzo da parte di sviluppatori ed utenti, economicità di gestione da parte dei produttori di terminali e economicità nel costo finale dei terminali che lo montano per gli utenti.
    Da poco e' uscito nel nostro paese un altro terminale che monta Brew:HTC Smart(si dovrebbe chiamare così se ricordo bene),al costo di circa 200€.
    Per quanto riguarda esperienze d'uso,e' ancora talmente nuovo e poco sviluppato che non posso dire nulla di significativo.

  3. #3
    Partecipante Semplice L'avatar di Anderaz
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Bahamas
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Beh, così nuovo non lo è. Esistono in giro vari telefoni Samsung che montano su BREW (in maniera trasparente). Gli stessi INQ e SkypePhone hanno questo sistema operativo, ma fin'ora non si è visto niente di interessante. Da quel che ho capito le applicazioni BREW specifiche hanno un elevato grado di sicurezza che ne limita la diffusione se non attraverso dei marketplace ufficiali, infatti spulciando internet è quasi impossibile trovarne.
    Il Putribondo Anderaz

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social