Sul sito istituzionale trovi tutto, eccoti il link diretto: http://www.tre.it/promozioni/internet-mobile/incentivai
Bye
Mossa scorretta, gli incentivi per la banda larga ripartono dal 3 novembre.
Capisco la logica di chi prima arriva.... Però è un tantino scorretta visto che il bonus questa volta non è per settore ma complessivo.
Con azioni di questo tipo si va a penalizzare le atre categorie interessate....
Anzi dirò di più, sino al 3 novembre gli incentivi per la banda larga, proprio non ci sono....
non capisco pero' la fascia d' eta'...perche' un anziano ad esempio, che non ha internet non la possa attivare con un incentivo, mentre ho letto sull' articolo che anche chi e' gia' in possesso di altre connessione ne possa usufruire, basta solo rientrare nella fascia d' eta' tra i 18 e i 30 anni
ci sono dicotomie anche più grosse, oltre a quella dell'età, in questi incentivi ma andremmo troppo. cmq per dirla in breve è solo per giovani ovunque essi abitino (posso averla per una internet key anche se abitano in una città coperta da fibra mentre un 40enne che abita in territori digital-divideD non ne ha diritto...)
corrotto? Ora lo darò in pasto alla giustizia e ne chiederò l'arresto
Su M3 siamo contro i link corrotti, w i link onesti![]()
Va beh... un broken link... non so come si dice in italiano...![]()
Amici vitia si feras, facis tua...
Salve, poichè ho il 3store più vicino ad un centinaio di km circa, qualcuno sa se la chiavetta viene consegnata subito o bisogna prenotarla per permettere le verifiche del caso???
Grazie