Windows XP: chi non lo vuole mollare? :-)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Windows XP: chi non lo vuole mollare? :-)

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito Windows XP: chi non lo vuole mollare? :-)

    Ciao a tutti!

    Quanti di voi continuano ad usare Windows XP con tranquillità e produttività?

    Secondo me rimarrà ancora per parecchi anni il sistema operativo più diffuso... che Microsoft dica dica... Windows 7 si diffonderà ma mai quanto lo è stato per XP.

    Che ne pensate?

    Ciao

  2. #2
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Personalmente direi di no, preferisco 100 volte Seven a XP. Tecnicamente la differenza è abissale.

  3. #3

    Predefinito

    concordo pienamente con ryan ... ho avuto anche Vista tra l'altro e il salto a 7 e' stato INEVITABILE

    comunque in ufficio, avendo molti PC "datati" e comunque utilizzati per normalissimi task... da ufficio, appunto quasi tutti sono con XP, anche perche' non vale la pena acquistare una licenza di upgrade, piuttosto man mano acquistiamo PC nuovi con licenza di Win7 compresa

    (senza contare che gia' alcuni Mac hanno fatto capolino... )

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Nel pc fisso ho Windows XP e, per ciò che devo fare, è ottimo. Sul portatile ho Vista e, sinceramente, lo trovo meno pratico nell' uso anche se, graficamente, è senz'altro parecchio avanti rispetto ad XP.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  5. #5
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Io sinceramente utilizzo Vista.... ma non lo sopporto più, sempre troppo pesante ed il computer non è per niente vecchio, tutt'altro

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social