Consiglio acquisto Nokia C5 Europa
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Consiglio acquisto Nokia C5 Europa

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    19

    Predefinito Consiglio acquisto Nokia C5 Europa

    Salve a tutti, sarei interessato ad acquistare un Nokia C5 con garanzia europea da un negozio online, ho chiesto informazioni sul cellulare e mi è stato detto che la lingua del telefono è in italiano, la mia preoccupazione però è che il cellulare possa perdere la lingua italiana se aggiornato, allora ho richiesto il product code del telefono e il telefono risulta a appartenere alla zone Euro 3. Qualcuno sa se gli aggiornamenti della nokia per questa zona comprendono la lingua italiana? Grazie mille

  2. #2
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Sono andato a farmi fugare i dubbi che avevo a un nokia care point, anche se mi hanno detto una cosa che secondo me non è assolutamente vera, ma cercavo conferme. La commessa sosteneva che prendere cellulari dall'estero poteva essere pericoloso perchè potevano essere incompatibili con le sim italiane, allora dubbioso ho replicato che probabilmente poteva essere injutilizzabile se era un cellulare brandizzato ma la commessa mi ha detto che era proprio un incompatibilità di sim coi cellulari dei paesi stranieri. Secondo me è una cavolata, me lo confermate?

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    471

    Predefinito

    Elenco lingue secondo i tipi di product code:
    EURO1: English, French, German, Italian, Spanish, Portuguese
    EURO2: English, French, German, Turkish, Dutch, Italian
    EURO3: English, Czech, Slovakian, German, Polish, Hungarian
    Scandinavia: English, Finnish, Swedish, Norwegian, Icelandic, Danish
    Baltic: English, German, Estonian, Russian, Latvian, Lithuanian
    Russia: English, German, Ukrainian, Russian, Romanian, Bulgarian, Hungarian
    Balkans: English, German, Croatian, Slovenian, Serbian, Greek
    Arabic: English, Arabic, French, Farsi, Urdu
    Hebrew: English, Hebrew, Arabian, Russian, Romanian, Spanish
    Africa: English, Portuguese, German, Italian, French

    Se il tuo product code non va bene, dovresti aver la possibilita' di cambiarlo, e la garanzia rimane valida, dopodiche' aggiorni e l'italiano (o qualsiasi lingua vuoi) diventa disponibile. Come farlo non so dirti, ma google aiuta.

    Tutti i telefoni gsm se non sono bloccati su qualche operatore funzionano con una qualsiasi sim gsm di un qualsiasi operatore.

  4. #4
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Ti cambiano il product code in garanzia se è per ovviare al problema di lingua. Fatto personalmente in un centro autorizzato Nokia
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social