Internet Explorer 9
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Internet Explorer 9

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Cool Internet Explorer 9

    OT sui browser:

    Personalmente non lo uso, ma a mio avviso Explorer 8 non ha nulla da invidiare ai concorrenti...

    Non mi stupisce che incontri una resistenza a scendere sotto il 60%:
    http://www.hwfiles.it/news/internet-...lio_33430.html
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #2
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    Personalmente non lo uso, ma a mio avviso Explorer 8 non ha nulla da invidiare ai concorrenti...
    Tralasciando le performance del motore javascript (che sarà largamente migliorato in IE9), è un ottimo browser.

  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Si ma non è per niente vicino agli standard purtroppo

  4. #4
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ryan Visualizza Messaggio
    Tralasciando le performance del motore javascript (che sarà largamente migliorato in IE9), è un ottimo browser.
    Concordo e aggiungo: sul Java a mio avviso Chrome è una spanna sopra gli altri.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)