Internet Explorer 9
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Internet Explorer 9

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Cool Internet Explorer 9

    OT sui browser:

    Personalmente non lo uso, ma a mio avviso Explorer 8 non ha nulla da invidiare ai concorrenti...

    Non mi stupisce che incontri una resistenza a scendere sotto il 60%:
    http://www.hwfiles.it/news/internet-...lio_33430.html
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #2
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    Personalmente non lo uso, ma a mio avviso Explorer 8 non ha nulla da invidiare ai concorrenti...
    Tralasciando le performance del motore javascript (che sarà largamente migliorato in IE9), è un ottimo browser.

  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Si ma non è per niente vicino agli standard purtroppo

  4. #4
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ryan Visualizza Messaggio
    Tralasciando le performance del motore javascript (che sarà largamente migliorato in IE9), è un ottimo browser.
    Concordo e aggiungo: sul Java a mio avviso Chrome è una spanna sopra gli altri.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  5. #5
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Guardate qui le performance javascript di IE9, grafico fresco fresco di giornata: WebKit SunSpider JavaScript Benchmark Results

    Inoltre l'ultima (la quarta, uscita proprio oggi) developer preview di IE9 raggiunge 95/100 al test Acid3 (Firefox 3.6.8 ottiene 94/100, WebKit (Safari/Chrome) 100/100), guardate qui: HTML5, Modernized: Fourth IE9 Platform Preview Available for Developers - IEBlog - Site Home - MSDN Blogs

    E poi ci sono l'accelerazione hardware, html 5, etc. Chi è interessato può farsi un giro sul blog ufficiale del Team di sviluppo di IE: http://blogs.msdn.com/b/ie

  6. #6
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Spettacolare, finalmente direi

  7. #7
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Io uso da un bel po la Platform Preview di IE9 come secondo browser. Davvero notevole il lavoro dei ragazzi di Microsoft. Non vedo l'ora di provare la prima beta, che uscira a settembre, se non ricordo male...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  8. #8
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    edit: novità già riportata da ryan.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  9. #9
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    trovo molto più veloce firefox o Safari ( ma vi parlo da utente normale che di queste cose ci capisce poco )

  10. #10
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    IE9 Beta dovrebbe essere presentato (ed essere disponibile per il download) il 15 settembre.
    Beauty of the Web
    Neowin.net - Internet Explorer 9 beta due on September 15

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social