Usare E160g Wind con Tre: apn e blocco umts.
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Usare E160g Wind con Tre: apn e blocco umts.

Question Usare E160g Wind con Tre: apn e blocco umts.

Ciao a tutti, ho acquistato una USIM con SuperWeb 100 e vorrei usarla sulla mia chiavetta E160g della Wind, che funziona regolarmente anche con Tim.

L'apn da mettere quale è? Io per usarla con Tim nelle opzioni avanzate del modem scrivo: +cgdcont=1,"IP","ibox.tim.it" e poi creo una normale connessione al numero *99#. Con Tre come devo fare?

Altra cosa... Non usando un software di connessione ma una normale connessione internet come posso bloccarla su UMTS in modo che non vada in roaming?

Grazie!

Partecipante Galattico L'avatar di Aiace

Predefinito

I due apn che si usano in genere sono tre.it e datacard.tre.it.
    Se non erro il secondo è per gli abbonamenti, il primo per le ricaricabili: per superinternet e superweb time, ad esempio, si usa tre.it.

Predefinito

Grazie, e per quanto riguarda il blocco su umts? Il problema è che il software Windconnect non mi funziona con schede diverse da Wind, e quindi non posso usarlo per bloccarla su umts.
    Ho una dashboard della E180 e credo anche una della E160g ma non vorrei sminchiare la chiavetta cambiandone la dashboard originale...

Partecipante Galattico L'avatar di Aiace

Predefinito

Io userei la dashboard generica di huawei. Non che crei alcun problema alla chiavetta.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social