Omnia i900 nobrand configurazione H3G
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Omnia i900 nobrand configurazione H3G

  1. #1

    Predefinito Omnia i900 nobrand configurazione H3G

    Ciao a tutti!! sono nuovo del forum!!! e spero dopo ore e ore di navigazione che qualcuno mi dia una mano!!!
    Ho una usim3 su un omnia no brand i900 vorrei configurare i servizi ma non ci riesco!!! vi spiego meglio!

    configurazione i900 omnia
    Rom cucinata con wm 6.5
    Ho inserito la usim ed il telfono mi ha chiesto di configurare i servizi 3 e fino qui tutto ok!! internet sembra funzionare (ho superinternet) il telefono parte in gprs poi va in hsdpa (sotto rete 3).

    La cosa scandalosa è che non riesco a ricevere / inviare mms ho provato anche a mandarmi la configurazione dal sito della samsung!! ma non arriva nulla (sono oramai 2 giorni!!), mentre con il centro assistenza 3 non voglio averci niente a che fare dato che sul loro portale non esiste i900 e se li chiami ti fanno credere che ti inviano la configurazione... ma evidentemente non può arrivare se il telefono non è configurato correttamente.

    Credo (ma non ne sono sicuro) che la configurazione sia diversa da Rom ufficiale samsung (wm 6.1) con quella del wm 6.5

    Poi come si fà a configurare anche "Pianeta 3" ???

    Grazie a tutti!!!

  2. #2
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    47

    Predefinito

    ho il tuo stesso problema, hai risolto? s si come?

  3. #3

    Predefinito problema confiurazione h3g con omnia i 900 e wm 6.5

    anch' io chiedo aiuto per configurare h3g su wm 6.5 di omnia i 900. Per favore chi sa risponda!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social