Ciao a tutti vi scrivo perchè ho un problema non so se è diffuso o è un problema che è successo solo a me
allora premetto che ho 2 msn
è successo questo:
li usavo entrambi con msn plus quindi m connetto con entrambi nello stesso istante.A volte capita che mi collego dal cellulare e quindi entro in entrambi i msn (uno alla volta evidentemente) ed uso ebuddy.lite.it
fino a pochi g iorni fa tutto ok solo che è successa una cosa strana:
cioè delle persone mi hanno aggiunta su msn (amici) e l'avviso non mi è spuntato su msn dal pc ,me ne sono accorta il giorno dopo dal cell e non so se ho sbagliato ma ho accettato la richeista dal cell e ho fatto AGGIUNGI agli amici..
ora è successo questo che questi utenti nuovi che ho aggiunto su msn dal cell su ebuddy si sono salavati li e non li vedo dal pc..li vedo solo dal cellulare e non su msn..
Oggi ho provato a memorizzare questi amici che gia' avevo nell'altro msn e ho visto che m dice che TIZIO NON POSSIEDE ANCORA MSN
ma non è possibile in quanto ci ho parlato un attimo fa su ebuddy del cell..inoltre sono andata in un altro msn che avevo e sono entrata pure dal cell con ebuddy sempre e funziona..ma è successo che se provo ad aggiungere qualcuno m dice che nn posso aggiungere la persona perchè non usa msn..ma non è cosi perchè la persona usa msn..
a voi è successa una cosa del genere?
Quindi memorizzando utenti con msn su ebuddy non riesco piu' a memorizzare utenti su msn dal pc. qualcuno m aiuta?
grazie