Problema con AdSense... e Gmail
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Problema con AdSense... e Gmail

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito Bannato da Google AdSense: La casella GMAIL?

    Ciao a tutti,

    a qualcuno è capitato di essere stato bannato da Google AdSense per click "fraudolenti" ?

    Nel caso l'account adsense sia collegato a Gmail, sospendono tutto o solo adsense? Non vorrei perdere la casella email princpale!

    Motivo della domanda: C'è qualcuno che si diverte a cliccare repentinamente sui banner in maniera forsennata e temo che prima o poi venga bannato!!! Non vorrei rimetterci pure l'email!!

    C'è modo anche di segnalare che c'è qualche anomalia? Ho il sospetto che sia qualcuno che vuole farmi uno sgarro.

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito

    Generalmente Google adsense banna se sei tu stesso a farti i click o utilizzi programmini per tale scopo...se invece i clic provengono da persone diverse non credi vi sia alcun problema...
    in caso di ban,credo che la mail non venga bloccata ma solo bloccato il tuo account adsense..

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    viene bloccato solo l'account adsense, cmq di persone "bannate" ce ne sono a volontà

  4. #4
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Si ma se continuano a cliccare sulla pubblicità in questa maniera penso che prima o poi google si incavola!!!

    Ma diavolo, è un sistema fallato all'origine, basta che qualcuno ti prenda di mira e tutto salta^!!!

    Ho contattato Google Adsense e mi hanno risposto che loro non possono farci nulla ma se notano un aumento anomalo dei click bannano. Cioè in pratica è tutto basato sulla buona fede...

    Bah!

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da Alchimista Visualizza Messaggio
    Si ma se continuano a cliccare sulla pubblicità in questa maniera penso che prima o poi google si incavola!!!

    Ma diavolo, è un sistema fallato all'origine, basta che qualcuno ti prenda di mira e tutto salta^!!!
    Non è fallato ed è più intelligente di quanto non si creda: a leggere tra le righe dei "bannati" di solito si evince che sono gli stessi proprietari del sito a fare condotte scorrette, raramente esterni. Cmq se si ipotizzano problemi di terzi e si vede un traffico anomalo, si può fare una segnalazione di proprio pugno disconoscendo quel traffico.

    Ho contattato Google Adsense e mi hanno risposto che loro non possono farci nulla ma se notano un aumento anomalo dei click bannano. Cioè in pratica è tutto basato sulla buona fede...

    Bah!
    A una mia identica domanda la risposta non fu proprio così

  6. #6
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    AdSense è più intelligente di quanto si pensi
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di gioi
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,545

    Predefinito

    La sospensione di AdSense è completamente scorrelata da tutti gli altri servizi di google.

    Se vieni sospeso da AdSense non solo non perdi gmail, ma neanche, per esempio, i servizi per i web master (strumenti di analisi, google application, ecc ecc).
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog


  8. #8
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito Problema con AdSense... e Gmail

    Ciao a tutti,

    ho deciso di cancellarmi da AdSense, in quanto i guadagni che ricevevo erano talmente irrisori da rendere inutile la partecipazione al servizio.

    Bene, avevo associato per comodità l'account Gmail con Adsense in modo tale da poter gestire tutto dall'unico account Google che possiedo.

    Faccio richiesta di cancellazione, tutto va a buon fine, mi ringraziano della partecipazione e si chiude AdSense.

    Tutto è ok :-)

    Ora però mi viene un dubbio, se vado nei servizi del mio google Account, noto che c'è ancora ADSENSE anche se clicco sopra mi viene restituito ovviamente di Account Chiuso.

    Il mio dubbio maggiore riguarda Gmail... siamo sicuri che Google non mi chiuderà anche GMAIL?

    Essendo il mio indirizzo principale subirei una grande perdita visto che li sopra ci sono 5 anni di email...

    Fatemi sapere, se qualcuno ha già fatto il passaggio prima.

    Ripeto, non sono stato ne bannato ne buttato fuori da Adsense, mi sono cancellato io di spontanea volontà con la procedura presente sul loro sito.

    Ora però vorrei assiucrarmi che Gmail non venga chiusa in futuro.

    A presto!

  9. #9
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    tranquillo

    (cmq mi pare di aver già letto questa domanda )

  10. #10
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Io cambierei immediatamente casella email, perchè rischiare?
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social