Basta che imposi solo WCDMA e il gioco è fatto, non vedrà in toto le reti gsm e quindi non potrà connettersi a TIM...
Buongiorno a tutti, come da oggetto non vorrei che questa vada in ROAMING.
ho letto il post:
http://www.mondo3.com/forum/internet...vetta-3-a.html
ma nel software della mia chiavetta in strumenti opzioni rete in tipo di rete trovo: WCDMA preferito, gsm preferito, solo gsm, solo wcdma.
Mentre in banda trovo: tutte le bande, gsm1900, gsm850/gsm1900, gsm900/gsm1800/wcdma2100.
Quindi non so cosa devo settare per disabilitare il roaming, grazie e buona giornata
Basta che imposi solo WCDMA e il gioco è fatto, non vedrà in toto le reti gsm e quindi non potrà connettersi a TIM...
H3G - ABCCDDEEDF - 3Power 10 + Superinternet
Felice possessore di un Samsung Galaxy S
Grazie extrasupermen della risposta, in questo momento ho settato wcdma preferito va bene lo stesso?
Seconda domandina che versione di mobile partner è consigliata la mia è:11.300.05.01.500, se c'è ne una migliore mi potresti indicare dove trovarla.
Grazie ancora per la risposta.
Non è proprio lo stesso con WCDMA preferito vuol dire che gerarchicamente la chiavetta ricerca prima il segnale 3g e in caso di segnale assente comunque prende il gsm (di TIM).
Quindi per essere sicuro al 100% imposta "solo WCDMA" e non avrai problemi.
Per la versione di mobile partner, una vale l'altra, lascia quella che gia c'è sulla tua chiavetta.
H3G - ABCCDDEEDF - 3Power 10 + Superinternet
Felice possessore di un Samsung Galaxy S
Grazie mille sei stato utilissimo buona giornata
Metti solo wcdma.
Ex simosimo3