Skype non va, mancata autenticazione su Inq Chat
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Skype non va, mancata autenticazione su Inq Chat

  1. #1

    Unhappy Skype non va, mancata autenticazione su Inq Chat

    Ciao ragazzi mi sono accorto da 2 giorni che il mio skype su inq chat non va. Rimane sempre su sincronizzazione senza però dare alcun tipo di errore.Qualcuno sa aiutarmi?grazie

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da superfily81 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi mi sono accorto da 2 giorni che il mio skype su inq chat non va. Rimane sempre su sincronizzazione senza però dare alcun tipo di errore.Qualcuno sa aiutarmi?grazie
    prova ad inserire una user errata e vedi se rimane ancora appeso o ti dice che la pass è errata, successivamente riprova con la user esatta

  3. #3

    Predefinito

    anke con user e pass errati rimane nello stesso stato e anke se accedo con altro account esatto.

  4. #4

    Predefinito

    Sia se mi connetto con account esatto sia inserendo user e pass errati mi da sempre la skermata grigia con la scritta prima accesso in corso e dopo un pò sincronizzazione con le frecce che girano e così rimane sempre per ore e ore....

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Cmq oggi ho avuto un problema simile e adesso mi dice impossibile connettersi,magari è qualche problema di rete!!

  6. #6
    Partecipante DOC L'avatar di LBTRAVA
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Per me il problema non è nella rete, ma nella TRE.....

    Io l' INQ CHAT ce l'ho da Dicembre (2009), Skype ha funzionato per un mese, poi improvvisamente da fine Gennaio in poi non si collega più (rimane appeso per un tempo indefinito oppure dà un messaggio tipo: impossibile connettersi). Stesso discorso per FB, Twitter e Gmail. Per quanto riguarda Skype, dopo mesi di ricerche e inutili attese che la TRE risolvesse il problema, ho "rimediato" scaricando un' altra versione di Skype (JAVA) che funziona, anche se ha un problema di dimensioni del display grafico che risulta più "alto" della dimensione reale del display (e anche + stretto) per cui i due pulsanti in basso "menu" e "call" si vedono a malapena... insomma la schermata video dell' applicativo non sfrutta la reale dimensione del display dell' INQ. Ad ogni modo funziona, e pure le chiamate a utenti Skype (connessi con PC, SkypePhone et similia).... quindi non solo messaggistica. La versione che ho installato è la seguente:

    Iskoot Skype for 3 ver 2.0.66 Sam.E900, Sam.F480/Lg KS20 con Jbed java manager

    dal sito dbtre.altervista.org/skype.html

    Per quanto attiene a gmail ho scaricato un altro programma che sopperisce all'applicativo originariamente installato e funziona egregiamente... Twitter non mi interessa per cui non ho cercato alternative. E' evidente quindi che c'è qualcosa (probabilmente a livello di compatibilità software o di impostazioni) che hanno reso i programmi originali del tutto non funzionanti....

  7. #7
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Napoli/Cardiff
    Messaggi
    82

    Predefinito

    Anche a me la stessa cosa..skype perennemente bloccato in fase "sincronizzazione"..qualcuno sa come risolvere (senza bisogno di ricorrere ad altre apps)? Grazie!!

  8. #8
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16

    Predefinito Accesso a skype non riuscito

    Salve ragazzi, non sò cosa fare! Ho uno skypephone che ha sempre funzionato con skype ora da tre giorni non ne vuole sapere di connettersi a skype, premetto che ho anche fatto una ricarica ed il nick è esatto così come la password infatti sul pc funziona, cosa mi dite? Grazie!!

  9. #9
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Napoli/Cardiff
    Messaggi
    82

    Predefinito

    Mah..fondamentalmente di questo problema (che anch'io ho da un mese circa) se ne parla qui http://www.mondo3.com/forum/inq-mobi...skype-non.html ma nessuno sembra avere tante idee in merito..oggi penso di portare il mio INQ Chat 3G in assistenza sperando che risolvano il problema.

  10. #10
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    anche a me con iSkoot per Windows mobile che ha sempre funzionato, da un po' di tempo mi rimane in ricerca contatti. Se invece apro skype normale (quello che consuma le soglie internet), si apre e funziona subito.... boh!

    upd. Ora funziona iSkoot con le soglie giornaliere gratis
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social