Skype non va, mancata autenticazione su Inq Chat - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Skype non va, mancata autenticazione su Inq Chat

  1. #11
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    anche a me con iSkoot per Windows mobile che ha sempre funzionato, da un po' di tempo mi rimane in ricerca contatti. Se invece apro skype normale (quello che consuma le soglie internet), si apre e funziona subito.... boh!

    upd. Ora funziona iSkoot con le soglie giornaliere gratis
    la cosa ancora più strana...e che NON funziona solamente con quegli account che normalmente non uso su INQ o su WMobile....su quelli che partono ogni giorno: funziona

    forse la ISKOOT blocca alcuni account ?

  2. #12
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ho messo, per vari motivi, la mia sim Zero7 Top nell'inq chat... e sorpresa, nonostante abbia tutte le abilitazioni pure io rimango in sincronizzazione senza accedere. Cambiato usim e stessa storia, anche quella ha le soglie X-Series.

  3. #13
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    112

    Predefinito

    se servisse.....sino a lunedì non ho un pc con Windows per effettuare una serie di download/configurazioni

    ho trovato questo LINK:Print Page - Using Skype on your INQ CHAT 3G cellphone

    pare che funzioni....ma devo vedere quale è meglio utilizzare sul INQ1 e sul mio Trinity con Windows_Mobile6.1

    se qualcuno volesse cominciare a provarli (bisogna ricordarsi di smanettare il registro altrimenti la soglia Internet viene erosa, al posto di quella skypephone...)...si faccia pure avanti.

  4. #14
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    oggi, senza aver modificato niente da martedì scorso, mi si è loggato su Skype... giuro di non aver capito minimamente perché fino ad ieri non funzionasse e come mai oggi vada

  5. #15
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    oggi, senza aver modificato niente da martedì scorso, mi si è loggato su Skype... giuro di non aver capito minimamente perché fino ad ieri non funzionasse e come mai oggi vada
    ho provato (speranzoso) con il mio Trinity-HTC-WM 6,1 (con ISKOOT ): nessun cambiamento

    ho tentato anche con lo skypephone: nessuna novità, quindi ritorno all'account attivo

    domani farò le prove con le altre versioni che ho postato

  6. #16
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da effemme8 Visualizza Messaggio
    ho provato (speranzoso) con il mio Trinity-HTC-WM 6,1 (con ISKOOT ): nessun cambiamento

    ho tentato anche con lo skypephone: nessuna novità, quindi ritorno all'account attivo

    domani farò le prove con le altre versioni che ho postato
    NADA de NADA

    non funziona: non entro....rimango comunqe in Sincronizzazione in 2 account (proprio quelli che debbo utilizzare con Iskkot) su 3 (il 3° è quello che, per fortuna, mi entra anche con lo skypephone)

    chissa a cosa è dovuto...

  7. #17
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    38

    Predefinito

    stesso telefono, stesso problema. Tra l'altro c'è un altro thread di un altro utente sul forum, che però usa skypephone. Insomma, sembra un problema diffuso. A me skype serve, mannaggia!

  8. #18
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da OutOfTime Visualizza Messaggio
    stesso telefono, stesso problema. Tra l'altro c'è un altro thread di un altro utente sul forum, che però usa skypephone. Insomma, sembra un problema diffuso. A me skype serve, mannaggia!
    a chi lo dici....io praticamente ci guadagno utilizzandolo

    ma la colpa pare sia del servizio ISKOOT: forse possono gestire solo (come esempio) 999 connessioni ...e non fanno loggare altri ?

    se utilizzo lo skype installato (sempre con la stessa SIM) funziona,....naturalmente erodo il credito di Internet...e non dello skype

    si potesse modificare l'installazione dello skype....

    io ho provato a contattare (tempo fa) il team di ISKOOT : a suo tempo hanno risposto (davano la colpa a 3 )

  9. #19
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    407

    Predefinito

    buonasera,
    sino a qualche giorno fà non mi funzionava più skype su INQ1,
    rimaneva "appeso", oggi mi sono "sc@zzato", ho mandato mail alla 3 e
    questa sera funziona nuovamente.
    potrebbe essere un caso, ma provate a mandare anche voi una mail di protesta.

    Andrea

  10. #20
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    io, che sono tornato ad usare la sim principale nell'inq , ho di nuovo il problema del login che nei giorni scorsi era scomparso... in effetti non ho mai scritto al servizio clienti

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social