NADA de NADA
non funziona: non entro....rimango comunqe in Sincronizzazione in 2 account (proprio quelli che debbo utilizzare con Iskkot) su 3 (il 3° è quello che, per fortuna, mi entra anche con lo skypephone)
chissa a cosa è dovuto...
Visualizzazione Stampabile
stesso telefono, stesso problema. Tra l'altro c'è un altro thread di un altro utente sul forum, che però usa skypephone. Insomma, sembra un problema diffuso. A me skype serve, mannaggia!
a chi lo dici....io praticamente ci guadagno utilizzandolo
ma la colpa pare sia del servizio ISKOOT: forse possono gestire solo (come esempio) 999 connessioni ...e non fanno loggare altri ?
se utilizzo lo skype installato (sempre con la stessa SIM) funziona,....naturalmente erodo il credito di Internet...e non dello skype
si potesse modificare l'installazione dello skype....
io ho provato a contattare (tempo fa) il team di ISKOOT : a suo tempo hanno risposto (davano la colpa a 3 :rolleyes:)
buonasera,
sino a qualche giorno fà non mi funzionava più skype su INQ1,
rimaneva "appeso", oggi mi sono "sc@zzato", ho mandato mail alla 3 e
questa sera funziona nuovamente.
potrebbe essere un caso, ma provate a mandare anche voi una mail di protesta.
Andrea
io, che sono tornato ad usare la sim principale nell'inq :wall:, ho di nuovo il problema del login che nei giorni scorsi era scomparso... in effetti non ho mai scritto al servizio clienti :P
è tornato a funzionare anche a me :thumbup:
anch'io avevo scritto un'email, ma ho qualche dubbio che il ripristino sia riconducibile a quello, di solito queste mail cadono nel vuoto o si ricevono risposte inutili.
vero, va anche a me stamani!
ciao ragazzi sono nuovo del forum e devo dire che mi ha aiutato molto a conoscere il mio nuovo cellulare.Ho solo un chiarimento da chiedervi in pratica skype mi nega l'accesso e non capisco il perchè avevo gia un account sul pc premetto che ho acquistato questo cel usato ma praticamente nuovo e l' ho preso senza scheda da un privato, ho inserito la mia scheda 3 e và alla grande in quanto ho attivato anche l'opzione superinternet ma skype prorio non ne vuole sapere come mai? grazie in anticipo delle risposte
@toni oggi non funge a nessuno skype :( problema di sovraccarico
Non è che piano piano questi qua lo stanno togliendo skype????
Anche a me non funziona più da ieri!
Utilizzo un telefono LG ed una versione Skype per 3.
Mi sa che hanno tolto Skype ?!?!