Un buon servizio di Hosting? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41

Un buon servizio di Hosting?

  1. #11

    Predefinito

    come ha scritto gioi, tutto dipende da cosa ci andra' ospitato sopra: Aruba personalmente posso dire che per un sito statico e con un numero di accessi limitato va benissimo

    per le pagine HTML di Geoglobalfax credo vada benone, c'e' da valutare quanti utenti pensi di avere per quel sito

    per quanto riguarda Alchimista, ci puoi dire con mysql e php che tipo di software intendi far girare? un wordpress? un joomla? qualcosa di sviluppato in casa?

  2. #12
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Un semplice wordpress.

    Ma c'è possibilità di oscurare i dati del whois per i domini .IT?

    Cavolo mi da fastidio che esca il nome cognome.

    Mentre per i .COM so che esiste una protezione a pagamento, mentre per gli EU tutto è già incluso... ottimo quello dei domini EU

    Però mi pare suoni male... EU!

  3. #13
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di extrasupermen
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    197

    Predefinito

    Se ti posso consigliare io opteria per netsons, 15€ all'anno e te la cavi, tutto incluso, dominio e hosting, certo, 1GB di spazio ma si può sempre chiedere spazio extra, lo configuri via ftp, hai il pannello cpanel e indirizzi email inclusi
    Figurati che io pago tipo 9€ all'anno ma perchè sono vecchio cliente....
    H3G - ABCCDDEEDF - 3Power 10 + Superinternet
    Felice possessore di un Samsung Galaxy S

  4. #14

    Predefinito

    So che scatenerò un flame... Però io con dreamhost (che pure è noto per fare overselling selvaggio) mi trovo VERAMENTE bene... Non ho mai avuto alcun tipo di problema, ne down nel giro di un anno. Ovviamente da ora il mio sito andrà giu ogni 5 minuti dopo che ho scritto questo! :-D
    Per lavoretti personali, base è ottimo a parer mio! Ovviamente avendo i server in america i tempi sono nettamente diversi eh... (quando stavo in germania come server avevo tempi sul ping di circa 1/3 rispetto ad ora) Sinceramente però si nota veramente poco!
    LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart

  5. #15
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Ma quanto costa dreamhost?

  6. #16
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aleritty Visualizza Messaggio
    So che scatenerò un flame... Però io con dreamhost (che pure è noto per fare overselling selvaggio) mi trovo VERAMENTE bene... Non ho mai avuto alcun tipo di problema, ne down nel giro di un anno.
    Dipende dal traffico, Mondo3 ne ebbe grossi ma va anche detto che il nostro traffico è in costante crescita da anni.

    PS: io ce l'ho tuttora Alchimista, mi pare di pagare sui 100 e passa dollari all'anno

  7. #17

    Predefinito

    Eh una cosa del genere! Però si ha anche un sacco di ottime caratteristiche: l'accesso shell, la gestione degli utenti ftp, sftp (e meno male!), cron, l'installer automatizzato di applicazioni (che fa anche gli update automatici volendo), e tanto altro... No, non lavoro per loro :-D
    LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart

  8. #18

    Predefinito

    dreamhost non e' male per un uso proprio da hosting condiviso, anzi ha molte peculiarita' interessanti, alcune delle quali da te citate... pero' il prezzo e' altino se uno volesse ospitarci un solo sito, conviene per tenerne piu' di uno, magari registrando il dominio su godaddy che costa meno

  9. #19
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Premettiamo...

    - sito personale tipo blog, poche visite

    - usato principalmente per avere finalmente un indirizzo email affidabile e serio

    Ecco: tutto qui è quello che mi serve...

  10. #20
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alchimista Visualizza Messaggio
    Premettiamo...

    - sito personale tipo blog, poche visite

    - usato principalmente per avere finalmente un indirizzo email affidabile e serio

    Ecco: tutto qui è quello che mi serve...
    Prova Aruba: http://hosting.aruba.it/hosting_con_....asp?offerta=2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social