Visualizzazione Stampabile
-
Si va bene! Ma è solo temporanea come soluzione! L'azienda ha deciso di crearne uno di sana pianta! Mi ci devo mettere a studiarlo per bene possibilmente con i nuovi standard che si vanno imponendo! Non è facile per me che ho solo creato un sito solo! Ma con un po di esperienza che ho acquisito in questi anni penso di trivare una soluzione portandola a termine!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giobar57
Si va bene! Ma è solo temporanea come soluzione! L'azienda ha deciso di crearne uno di sana pianta! Mi ci devo mettere a studiarlo per bene possibilmente con i nuovi standard che si vanno imponendo! Non è facile per me che ho solo creato un sito solo! Ma con un po di esperienza che ho acquisito in questi anni penso di trivare una soluzione portandola a termine!
Quindi farai un cambio mantainer, trasferirai il sito su OVH, creerai un sottodominio del tipo sitonuovo.tuodominio.it e comincerai su questo a lavorare al sito nuovo.
-
Citazione:
origrafica
Quindi farai un cambio mantainer, trasferirai il sito su OVH, creerai un sottodominio del tipo sitonuovo.tuodominio.it e comincerai su questo a lavorare al sito nuovo.
Si esattamente! Avrei anche il vantaggio di familiarizzare con la nuova piattaforma!
-
Citazione:
giobar57
Si esattamente! Avrei anche il vantaggio di familiarizzare con la nuova piattaforma!
A disposizione, ma se mi scrivi in MP abilita il tuo account a ricevere i MP, altrimenti come faccio a risponderti? :bye:
-
Citazione:
origrafica
A disposizione, ma se mi scrivi in MP abilita il tuo account a ricevere i MP, altrimenti come faccio a risponderti? :bye:
Ma io non ho mai messo il blocco :eek:
-
@giobar57
Io ho pravato come mi hai chiesto in MP, ma non funzione
Citazione:
giobar57 ha scelto di non ricevere messaggi privati o potrebbe non essere abilitato a ricevere messaggi privati quindi non puoi inviargli un messaggio.
Chiedi agli Admin di rimuovere il blocco...
-
ho spostato la discussione su Wordpress e Joomla in un thread a sé (visto che era anche "colpa" mia se questa era deragliata in tal senso :P)
http://www.mondo3.com/forum/computer...-sito-web.html
-
Miglior hosting
Ciao cosa ne pensate, di godaddy.com come hosting?
regalano un domino .com per un anno a 1,44 euro
c'è l'economy plan che prevede 10 gb di spazio, banda illimitata,100email, 10 Database mysql
a solo 34 euro l'anno.
Cosa ne pensate?
In italia non ho trovato concorrenti degni di godaddy.com
è davvero il migliore sul mercato? Se avete qualche esperienza in merito, prima di acquistare lo spazio vorrei qualche opinione :bye:
-
E' il più grande registrar al mondo, quindi si, è molto affidabile. ;)
-
Citazione:
ryan
E' il più grande registrar al mondo, quindi si, è molto affidabile. ;)
Ora c'è il piano per gli europei i server sono in europa, credo che il servizo sia degno di nota! :thumbup:
ma quello che mi preoccupa e che ho letto il 15 settembre che godaddy.com è in vendita
qualcuno ne sa qualcosa?:eek: