si', giusto, anche OVH (ma non erano tedeschi? ) me lo consigliano in molti
Se posso suggerire la mia, OVH.it ... Ci sono diversi piani hosting shared che hanno ottime caratteristiche, mail imap incluse (che su Aruba si pagano), database mysql, mailinglist, multidominio, sottodomini, redirect mail e web... Un pannello di controllo chiamato manager che è una favola, assistenza italiana anche telefonica... Insomma secondo me Aruba se lo mette sotto. I server sono in Francia ed hanno un'ottima connessione al mix di milano... Io ci lavoro con i loro servizi da quasi 2 anni, perfetto!
Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....
si', giusto, anche OVH (ma non erano tedeschi? ) me lo consigliano in molti
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
No, sono francesi... E' il primo fornitore di hosting per la Francia.
Fanno paura.. Le Infrastrutture - OVH
Già a partire dall'offerta hosting shared di base, per meno di 30 euro annue fregano di gran lunga Aruba...
Se poi uno opta per la versione Pro c'è anche l'SSH.. io gestendo server, non potrei farne a meno.
Non ci lasciamo ingannare dall'illimitato di Aruba.... posso garantire che al momento in cui superi i 100 Mb di spazio web occupato.. ti iniziano a tagliare la banda al sito..
Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....
chissa' perche', mi ero convinto che fossero tedeschi, boh
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Grazie per aver segnalato questo ISP! Vorrei sapere se gestiscono le estenzioni di FrntPage, in attesa di cambiare completamente il sito rendendolo più ottimale con le nuove soluzioni tecnologiche. Vorrei trasferirlo! Attendo una tua risposta, Grazie Ovviamente userò l'offerta Pro.
PC: Intel(R) DQ45CBS.O. Windows 7 Ultimate x64 RTMISP: TelecomItalia Business "BRA"Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM SupremeOperatore Moile: Tim MultiBusiness
PC: Intel(R) DQ45CBS.O. Windows 7 Ultimate x64 RTMISP: TelecomItalia Business "BRA"Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM SupremeOperatore Moile: Tim MultiBusiness
Che ti hanno detto?
Mi hanno risposto via e-mail! Hanno le Estensioni dei moduli di FrontPage 2003