Dipende dal traffico, Mondo3 ne ebbe grossi ma va anche detto che il nostro traffico è in costante crescita da anni.
PS: io ce l'ho tuttora Alchimista, mi pare di pagare sui 100 e passa dollari all'anno
Visualizzazione Stampabile
Eh una cosa del genere! Però si ha anche un sacco di ottime caratteristiche: l'accesso shell, la gestione degli utenti ftp, sftp (e meno male!), cron, l'installer automatizzato di applicazioni (che fa anche gli update automatici volendo), e tanto altro... No, non lavoro per loro :-D
dreamhost non e' male per un uso proprio da hosting condiviso, anzi ha molte peculiarita' interessanti, alcune delle quali da te citate... pero' il prezzo e' altino se uno volesse ospitarci un solo sito, conviene per tenerne piu' di uno, magari registrando il dominio su godaddy che costa meno :P
Premettiamo...
- sito personale tipo blog, poche visite
- usato principalmente per avere finalmente un indirizzo email affidabile e serio
Ecco: tutto qui è quello che mi serve...
Se posso suggerire la mia, OVH.it ... Ci sono diversi piani hosting shared che hanno ottime caratteristiche, mail imap incluse (che su Aruba si pagano), database mysql, mailinglist, multidominio, sottodomini, redirect mail e web... Un pannello di controllo chiamato manager che è una favola, assistenza italiana anche telefonica... Insomma secondo me Aruba se lo mette sotto. I server sono in Francia ed hanno un'ottima connessione al mix di milano... Io ci lavoro con i loro servizi da quasi 2 anni, perfetto!
si', giusto, anche OVH (ma non erano tedeschi? :P) me lo consigliano in molti :)
No, sono francesi... E' il primo fornitore di hosting per la Francia.
Fanno paura.. Le Infrastrutture - OVH
Già a partire dall'offerta hosting shared di base, per meno di 30 euro annue fregano di gran lunga Aruba...
Se poi uno opta per la versione Pro c'è anche l'SSH.. io gestendo server, non potrei farne a meno.:rolleyes:
Non ci lasciamo ingannare dall'illimitato di Aruba.... posso garantire che al momento in cui superi i 100 Mb di spazio web occupato.. ti iniziano a tagliare la banda al sito.. :angry:
chissa' perche', mi ero convinto che fossero tedeschi, boh :P
Grazie per aver segnalato questo ISP! Vorrei sapere se gestiscono le estenzioni di FrntPage, in attesa di cambiare completamente il sito rendendolo più ottimale con le nuove soluzioni tecnologiche. Vorrei trasferirlo! Attendo una tua risposta, Grazie :rolleyes: Ovviamente userò l'offerta Pro.
Che ti hanno detto?
Mi hanno risposto via e-mail! Hanno le Estensioni dei moduli di FrontPage 2003