Samsung s3370 Pocket 3G - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 80

Samsung s3370 Pocket 3G

  1. #51
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Manfredonia(FG) - Milano
    Messaggi
    83

    Predefinito

    Ciao ragazzi, ieri ho preso questo cell a 49 euro + 15 di scehda con 15 euro di traffico(forse mi ha fregato il negoziante)
    Prima Impressione: ottimo direi, calcolando che prima avevo un N82, che a parte la fotocamera mi ha molto deluso per i suoi continui blocchi e riavvi(è stato in garanzia 3 volte!!!).
    Il touch screen funziona discretamente
    Abbastanza veloce, si sente molto bene.
    Qualcuno mi puo dire se è possibile aggiungere Opera Mini direttamente nei Widget?
    Ciao ciao...

  2. #52
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di suoko
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Florence, Italy, Italy
    Messaggi
    125

    Predefinito

    purtroppo i qualcomm non sono android quindi poca flessibilità di widget
    prendi un xperia per queste cose

  3. #53
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da suoko Visualizza Messaggio
    sto telefonino avrebbe un programma di chat integrato, come spiega il manuale allegato, ma è stato bloccato.
    Perché ??? E quale chat userebbe ?
    Citazione Originariamente Scritto da suoko Visualizza Messaggio
    E allora vediamo di attivare il client im integrato ma nascosto
    Ciao Suoko.
    Sul display clicca sulla freccetta per far visualizzare la barra dei Widget, poi fai scorrere le icone fino a far visualizzare l'icona a farfalla e cliccaci sopra, si aprirà msnMobile, in basso vedrai quattro piccole icone tra cui quelle di Messenger e Windows Mail.

  4. #54
    Partecipante Mistico L'avatar di xbilli
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    napoli
    Messaggi
    276

    Predefinito

    Ragazzi questo cell utilizzato come modem e' veloce quanto un Nokia 6120? Sarebbe utilizzato con la Tre ed andrebbe a sostituire il buon caro e vecchio nokia oramai in fin di vita!!!
    Grazie...
    Samsung SIII Scegli 30
    Iphone 3gs 16gb bianco SuperTua (??)+superinternet


  5. #55
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    35

    Predefinito

    si puo usare il samsung pocket pc con una scheda dati time large, come modem e navigare sul dispay del cellulare con questa scheda tre???

  6. #56
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di dariob74
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Marano di napoli
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Salve a tutti, ho acquistato questa sera il cell in oggetto, davvero molto carino e semplice da usare, ho qualche domanda
    1. come passo la rubrica dal mio N95 al nuovo samsung?
    2. come si scaricano le applicazioni per i widget?
    3. dalla confezione non è uscito il cavetto per pc....si trova? come/dove/link? ma poi il software dal sito bisogna scaricarlo? cosa ci permette di modificare?
    resto in attesa per usufruire al meglio di questo piccolo gioiellino
    ________________________
    ZTE San Francisco venduto
    Samsung SII venduto
    Samsung Galaxy SIII LTE Black
    ________________________

  7. #57
    Niubbino
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Ho comprato questi 2 telefonini in offerta in questo periodo,uno per me uno per mia moglie al prezzo di 69 Euro con 23 euro di traffico incluso quindi ci è venuto a costare 46 euro.Direi un ottimo prezzo.
    Dopo tanti anni in cui siamo stati in Wind abbiamo deciso di passare a 3 Attivando la tariffa Power 10.Vi consiglio di iscrivervi al sito di 3 nell'Area Clienti per tenere sotto controllo spiacevoli addebiti.Grazie all'iscrizione ho potuto vedere subito che il primo sms che aveva inviato mia moglie,dato che aveva preimpostato da cellulare Tre la ricevuta di ritorno,ha avuto il doppio addebito dell'invio dell'sms e della ricevuta di ritorno di 0,20 cent.Ho provveduto in messaggi-impostazioni-sms-opzioni invio a togliere la spunta in conferma consegna.Poi altri 0,50 centesimi me l'ha puppati questo pianeta tre.Ho seguito il consiglio di cuccurillo di creare un nuovo profilo di accesso.Altrimenti l'unico modo era o di inserire l'url o da preferiti partire dall'area clienti..Credo che anche gli accessi tramite le altre voci nei preferiti sotto pianeta 3 prevedono il costo di 0,09 cent a pagina.Ho dato fiducia a Samsung pur avendo,non solo io basta leggere moltissimi forum,diverse esperienze negative con questo marchio sul piano dell'affidabilità.Fanno di tutto e troppo,a mio avviso, con ottimi design e prezzi, ma spesso i loro prodotti danno problemi nel giro di poco tempo.Purtroppo non riesco a capire come configurare la posta tramite internet,ho un profilo libero(posso farlo o sotto altri operatori Wind/Infostrada blocca tale possiblilità?) ed attivare skype visto che nei 5 Euro mensili con 3 Gb di traffico ho la possibilità di chiamare tramite skype fino a 10 euro.Ho già un profilo skype attivo che uso da internet a casa con pagamento di un forfait mensile per chiamare in tutta Europa.Posso usare quello o ne devo attivare un altro?
    Comunque cellulare piccolo e visto il prezzo direi dall'ottimo rapporto qualità/prezzo.Prima avevo un Lg Cookie KP500 con il quale non mi sono trovato troppo bene seppure avesse un display più grande di quello del Samsung Pocket S3370.

  8. #58
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di suoko
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Florence, Italy, Italy
    Messaggi
    125

    Predefinito rilevazione posizione senza gps

    Il rilevamento posizione di google maps funziona molto bene su questo tel ma mi chiedo perché non l'hanno attivata anche per il widget meteo e il geotag delle foto e dei video

  9. #59
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di suoko
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Florence, Italy, Italy
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Samsung ha aggiornato il widget facebook ma ancora non riesco a raggiungere foto e video postati dagli amici !

  10. #60
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GIADAC Visualizza Messaggio
    Ho comprato questi 2 telefonini in offerta in questo periodo,uno per me uno per mia moglie al prezzo di 69 Euro con 23 euro di traffico incluso quindi ci è venuto a costare 46 euro.Direi un ottimo prezzo.
    Dopo tanti anni in cui siamo stati in Wind abbiamo deciso di passare a 3 Attivando la tariffa Power 10.Vi consiglio di iscrivervi al sito di 3 nell'Area Clienti per tenere sotto controllo spiacevoli addebiti.Grazie all'iscrizione ho potuto vedere subito che il primo sms che aveva inviato mia moglie,dato che aveva preimpostato da cellulare Tre la ricevuta di ritorno,ha avuto il doppio addebito dell'invio dell'sms e della ricevuta di ritorno di 0,20 cent.Ho provveduto in messaggi-impostazioni-sms-opzioni invio a togliere la spunta in conferma consegna.Poi altri 0,50 centesimi me l'ha puppati questo pianeta tre.Ho seguito il consiglio di cuccurillo di creare un nuovo profilo di accesso.Altrimenti l'unico modo era o di inserire l'url o da preferiti partire dall'area clienti..Credo che anche gli accessi tramite le altre voci nei preferiti sotto pianeta 3 prevedono il costo di 0,09 cent a pagina.Ho dato fiducia a Samsung pur avendo,non solo io basta leggere moltissimi forum,diverse esperienze negative con questo marchio sul piano dell'affidabilità.Fanno di tutto e troppo,a mio avviso, con ottimi design e prezzi, ma spesso i loro prodotti danno problemi nel giro di poco tempo.Purtroppo non riesco a capire come configurare la posta tramite internet,ho un profilo libero(posso farlo o sotto altri operatori Wind/Infostrada blocca tale possiblilità?) ed attivare skype visto che nei 5 Euro mensili con 3 Gb di traffico ho la possibilità di chiamare tramite skype fino a 10 euro.Ho già un profilo skype attivo che uso da internet a casa con pagamento di un forfait mensile per chiamare in tutta Europa.Posso usare quello o ne devo attivare un altro?
    Comunque cellulare piccolo e visto il prezzo direi dall'ottimo rapporto qualità/prezzo.Prima avevo un Lg Cookie KP500 con il quale non mi sono trovato troppo bene seppure avesse un display più grande di quello del Samsung Pocket S3370.
    Ciao GIADAC, ti informo che da quanto mi risulta non puoi controllare la posta di libero automaticamente in quanto Infostrada inibisce il POP3 a chi non usa ADSL infostrada. Infatti una mia amica che da ADSL infostrada è passata a Tele2, non può più usare Outlook per controllare la posta ma è costretta ad usare webmail
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social