Nuova chiavina ZTE MF627, Naviga 3 Time già attiva?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Nuova chiavina ZTE MF627, Naviga 3 Time già attiva?

Partecipante DOC

Predefinito Nuova chiavina ZTE MF627, Naviga 3 Time già attiva?

Ho appena acquistato con gli incentivi una chiavina internet Tre ad 1 euro (la ZTE MF627). Sulla scatola c'è scritto che ho incluso due mesi di internet con la Naviga 3 Time. Ma questa tariffa devo attivarla io oppure è già attiva?

Per capirci qualcosa in più mi sono iscritto all'area clienti Tre online e non c'è traccia di questa promozione. Devo solamente attendere oppure devo attivarla?

Grazie anticipatamente!

Partecipante Galattico L'avatar di franz99

Predefinito

di solito ci vogliono 2/3 giorni perche la usim sia attiva in tutto e per tutto
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

Partecipante Semplice

Predefinito

in quella chiavette c'è una usim con € 5 di credito, che serve a rinnovare, volendo, la naviga 3 time per 2 mesi, cioè, se inserita subito in fase di attivazione, il primo mese è gratis, così da ritrovarti ancora € 5 per il rinnovo il mese successivo. Se però il rivenditore non te l'ha attivata, avrai solo un mese, scalandoti appunto € 5.

Partecipante Semplice

Predefinito

aspetta di ricevere il messaggio di conferma dell'attivazione / abilitazione dell'opzione prima di navigare oppure controlla ciò sull'area clienti, altrimenti navighi a e 0,9 all'ora.

Predefinito

Allora anche io ho comprato la chiavetta di 1€ con gli incentivi statali. E al negozio al momento che mi hanno dato la chiavetta mi ha fatto firmare il modulo per intestazione della sim con l'offerta naviga 3 time. Quindi ora ho un mese gratis per aver attivato una nuova sim + i due mesi previsti (cioè 10€ che ho dentro la scheda). Però l'unica cosa che non mi torna è che naviga 3 time non dovrebbe avere gli scatti di inizio sessione, come infatti dice il sito http://www.tre.it/public/scheda_opzi...F=164&ref=22_1
    ma a me invece risultano gli scatti di inizio sessione, infatti mi sono connesso 4 volte per un totale di 33 minuti circa e invece mi hanno scalato 1 ora e 33 minuti, cioè i minuti effettivi + 15 minuti a connessione. Questa cosa non la trovo giusta.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social