batteria e71
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

batteria e71

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    79

    Predefinito batteria e71

    quanto dovrebbe durare la batteria dell'e71?
    io ho il telefono in modalitā UMTS fissa, i email impostate, skype sempre acceso, una 20/30ina di minuti di chiamate, sempre connesso alla rete voip, buona navigazione internet, niente sms... mi dura si e no una decina di ore diciamo che lo ricarico di notte e lo accendo al mattino nel pomeriggio mi dā batteria scarica ed č un po' scomodo perchč non ricarica via usb e non posso ricaricare al lavoro...

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    471

    Predefinito

    email impostate come?

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    79

    Predefinito

    Impostate con il nokia mail che tra l'altro č in prova e tra un mese ritorno alla mail di tre... Ho 2 mail. Cambia qualcosa? Oggi tolto dalla carica alle 9 alle 16 scarico. E non c'ho smanettato nemmeno troppo

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    79

    Predefinito

    ho cancellato i client di email e usandolo pochissimo la batteria faticava ad arrivare a 12 ore, sono stato da saturn me l'hanno sostituita! adesso vediamo la nuova come va!

  5. #5
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Localitā
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da niko3 Visualizza Messaggio
    ho cancellato i client di email e usandolo pochissimo la batteria faticava ad arrivare a 12 ore, sono stato da saturn me l'hanno sostituita! adesso vediamo la nuova come va!
    sicuramente era la batteria diffettosa.. perchč una batteria del genere č stata progettata per durare minimo 3 giorni...

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    79

    Predefinito

    dura si e no un giorno. sarā che la stresso io molto ma non mi sembra nemmeno tanto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social