Connettere un INQ Chat al PC
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Connettere un INQ Chat al PC

  1. #1

    Predefinito Connettere un INQ Chat al PC

    Inanzi tutto saluto tutti gli utenti del forum dato che sono nuovo, e vi espongo il mio piccolo problemino, io ho prso un INQ chat in comodat con 3, seguendo il manuale e le operazioni varie ho scaricato i driver, il programma doble twist ma dopo tutto ciò alla fine il programma non mi "vede" il tel.....qualcuno sa dirmi cosa posso fare??

    Grazie a tutti in anticipo

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mett83 Visualizza Messaggio
    Inanzi tutto saluto tutti gli utenti del forum dato che sono nuovo, e vi espongo il mio piccolo problemino, io ho prso un INQ chat in comodat con 3, seguendo il manuale e le operazioni varie ho scaricato i driver, il programma doble twist ma dopo tutto ciò alla fine il programma non mi "vede" il tel.....qualcuno sa dirmi cosa posso fare??

    Grazie a tutti in anticipo
    disinstalla il programma e renstallalo,io in questo momento sono collegato con il mio inq chat 3g senza installare nessun driver e nessun programma, sto sfruttando la connessione tramite bluetooth

  3. #3

    Predefinito

    ciao anche io uso l'inq chat per connettermi col pc e collegando il telefono ho installato solo "INQ Modem" tramite il quale mi collego tranquillamente, quindi prova a disinstallare tutto e installa solo quello che ti serve.... poi se ci dici il sistema operativo è meglio
    ciao!

  4. #4

    Predefinito

    grazie per le risp ragazzi ma praticamente io dovrei solo dis installare il programmino e basta??

    ...crack ma se non scarichi il programma come fai a gestire musica filmati e foto??


    ....andry io uso win xp e non ho ancora provato a usare il tel come modem solo a farlo vedere al programma che mi è stato indicato per metterci su un po di musica

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mett83 Visualizza Messaggio
    grazie per le risp ragazzi ma praticamente io dovrei solo dis installare il programmino e basta??

    ...crack ma se non scarichi il programma come fai a gestire musica filmati e foto??


    ....andry io uso win xp e non ho ancora provato a usare il tel come modem solo a farlo vedere al programma che mi è stato indicato per metterci su un po di musica
    attualmente utilizzo pc suite V 12.08.316 scaricato dal sito per inq chat e con quello mi passo i file da pc a telefono sfruttando sempre la connessione bluetooth e mai un problema

  6. #6

    Angry problemi modem inq chat 3g

    Sono disperata!!!!:chair: Sto provando da giorni a connettermi con inq chat 3g,
    il programmino per connettersi,vede che ho connesso il cellulare ma quando lo collego mi da vari errori tra cui

    -errore 619impossibile stabilire una connessione con il computer remoto.la porta utilizzata per la connessione è stata chiusa

    -errore 628

    Io ho windows 7 ,non so più cosa fare ne ho provate di tutti i colori e il problema non dipende dalla scheda o dallla connessione,perchè ho anche una chiavetta e se metto la scheda li la connessione funziona...
    AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIII

  7. #7
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sarakoshka Visualizza Messaggio
    Sono disperata!!!!:chair: Sto provando da giorni a connettermi con inq chat 3g,
    il programmino per connettersi,vede che ho connesso il cellulare ma quando lo collego mi da vari errori tra cui

    -errore 619impossibile stabilire una connessione con il computer remoto.la porta utilizzata per la connessione è stata chiusa

    -errore 628

    Io ho windows 7 ,non so più cosa fare ne ho provate di tutti i colori e il problema non dipende dalla scheda o dallla connessione,perchè ho anche una chiavetta e se metto la scheda li la connessione funziona...
    AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIII
    puoi provare a togliere il software inq, dinsinstallare le periferiche relative al telefono, e rieseguire la procedura da 0.
    Il ritorno...

  8. #8

    Predefinito

    io già provato a cancellare e rifare tutto da capo ma non è servito
    Non capisco ...
    Io uso anche una chiavetta per connettermi,è possibile che facciano interferenza oppure
    che in qualche meandro del computer sia impostata la chiavetta come modem predefinito e non mi prende il telefonino???

  9. #9
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sarakoshka Visualizza Messaggio
    io già provato a cancellare e rifare tutto da capo ma non è servito
    Non capisco ...
    Io uso anche una chiavetta per connettermi,è possibile che facciano interferenza oppure
    che in qualche meandro del computer sia impostata la chiavetta come modem predefinito e non mi prende il telefonino???
    è possibile che vadano in conflitto le porte COM associate ai due dispositivi. Dovresti controllare nei profili di connessione che siano correttamente selezionati i modem.
    Il ritorno...

  10. #10

    Unhappy

    non so come e dove configurare le porte com,ma comunque non mi funziona niente

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social