Lg U370 e skype (o forse Lg u250)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Lg U370 e skype (o forse Lg u250)

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di pier89
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    147

    Predefinito Lg U370 e skype (o forse Lg u250)

    Salve a tutti. Ho cercato ma non ho trovato nulla a proposito quindi volevo chiedervi una cosa: il telefono lg u370 (disney) è compatibile con skype x-series? vorremmo prenderlo tra amici per parlare gratis tramite skype... avevamo pensato anche allo skypephone però costa 99€ e visto che questo telefono è in offerta a 39€ sarebbe un bel risparmio. in caso non fosse compatibile volevo chiedere se si trovano facilmente in giro gli lg u250 che ricordo erano compatibili con x-series e che costavano anche 10€ in meno rispetto al disney mobile. grazie

    ps: scusate se per caso ho sbagliato sezione..

    pps: eventualmente, senza prendere alcun cellulare, volevo chiedere se era possibile utilizzare skype x-series con altri cellulari (tra cui un nokia n96, vodafone vf710, motorola e1000 e benq s80) in modo da evitare l'acquisto di altri telefoni
    Ultima modifica di pier89; 17/05/2010 alle 19:05
    Honor 8 Pro con WIND (329): All Inclusive 40 Fire+
    iPhone 5 con TIM (334): Giga e Voce XL

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    471

    Predefinito

    riguardo il telefono disney non so se sia possibile utilizzare skype, cmq con il nokia n96 puoi utilizzare skype di sicuro (come con tutti i nokia 3g con symbian s60 che s40)

    con i nokia s60 puoi mettere skype in background, per poter essere sempre raggiungibile ed intanto utilizzare liberamente il cell. con altri telefoni, con la versione java, la cosa viene un po' difficile (se skype e' aperto, puoi utilizzare solo skype)

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di pier89
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    147

    Predefinito

    per gli altri cellulari non fa niente se skype è sempre aperto ed è possibile utilizzare solo quello perchè tanto saranno cellulari utilizzati appositamente per questo... comunque sai come posso configurarli? l'n96 ho provato ora a collegarmi direttamente con il link di x-series inviato dal sito della tre e skype funziona... per tutti gli altri cellulari? ho provato ad accedere allo stesso link però da disponibile solo www3.... mentre il benq non lo riesco proprio a far collegare ad internet nonostante la configurazione sul sito della tre (mi dice timeout del server)... qualche aiutino?
    Honor 8 Pro con WIND (329): All Inclusive 40 Fire+
    iPhone 5 con TIM (334): Giga e Voce XL

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social