io devo aspettare stasera (cell a casa![]()
), che novità ha?
Inq Chat 3G, è disponibile l’aggiornamento software
appena scaricato!
io devo aspettare stasera (cell a casa![]()
), che novità ha?
booo..... andrea non lo so, se non erro, l'unica cosa che si nota (mi sembra) è la grafica migliorata dell'icona "google mail" e "hotmail", di sicuro "internamente" avranno risolto i vari bug, per il resto, impostazioni ecc ecc sembra non cambia nulla!!
Adesso aspetto l'aggiornamento si WLM cosi potro ritornare ad utilizzarlo!!
Ciao raga, nuovo del forum.
Ho preso il mio "chattone" a gennaio, pagato nulla, molto soddisfatto. Unico neo batteria a vita breve quando si fa un pò di più.
Comunque...
Ieri ho aggiornato il browser mail con l'Hub INQ.
A volte, ma solo a volte, il telefono si spegne e si riaccende.
Fino a ieri non l'aveva mai fatto.
Vediamo se qualcun'altro ha notato qualcosa...
Cuiauzz!!!
uguale uguale, stamani ho aggiornato e mi si è spento/riacceso almeno 3 volte![]()
E te pareva, no io per adesso nessun riavvio!!
Fate una cosa, cancellate gli account e riattivateli direttamente con la nuova versione
Ciao a tutti, sono anch'io un possessore di Inq Chat 3G e mi sono appena iscritto!
prima di tutto complimenti per il forum, vi ho trovati cercando qualche notizia riguardo questo aggiornamento del software per le mail, poichè stamattina, vedendo quella connessione automatica al Catalogo di Inq mi ero un attimo preoccupato... poi leggendo qua l'ho scaricato
![]()
in ogni caso, anche a voi si è connesso appena riacceso no?
sì, si è riacceso
Disponibile altro aggiornamento, adesso è il turno di Mail3
Pure io ho visto che è disponibile Mail3 ... ma cosa cambia da INQ Mail? e soprattutto è a pagamento o free?