Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fivendra
Ho provato oggi il Samsung Tab da mediaworld.
Indubbiamente all'apparenza può risultare un bel giocattolino però mi ha deluso moltissimo.
Plasticoso , da una sensazione di estrema fragilità. Browser scattoso e nulla di diverso dal Samsung S che mi sembra anche più reattivo....
Tranne che per il plasticoso,concordo pienamente con te.
Di indizi che facessero pensare ad un utilizzo non ottimale di FroYo su questo tablet ce n'erano stati diversi ed ora sembrano-sostanzialmente-essere confermati da chi questo tablet lo sta gia' utilizzando.
Dal vivo e' veramente bello,molto piu' che in foto ma la bellezza in questo caso promette molto piu' di cio' che puo' mantenere...
Meglio attendere la marea di tablet in arrivo nel primo semestre del 2011.
-
Sai armeggiando con L'alluminio degli apple, gli altri fatti di comune plastica, anche se ben fatti mi sembrano tutti di plasticaccia.
Certo che 699€ sono troppi.
Dico la verità, costasse 399€ sarebbe interessante, non di più perchè 699€ non li vale proprio.
Non riesco a capire chi dice che lo usa come primo telefono.
A suo tempo provai a fare la stessa cosa con l'htc athena. Fu un disastro. Un tablet è un tablet, i tablet phone secondo me sono inutili....
-
Blackberry playbook
L'attesa per questo tablet sta per finire:a febbraio infatti è prevista la sua uscita,anche se bisognerà attendere probabilmente un po' di più per vederlo qui da noi,soprattutto nella versione 3g.
Mi sbilancio senza timori di poter essere smentito-seguendo passo dopo passo la sua crescita tecnica sin dalla presentazione-nel definirlo il miglior tablet in uscita.
Ecco un assaggio delle sue qualità in una video-recensione e- sebbene in inglese-quello che si vede è più che sufficiente per rendersi conto delle sue doti.
[nomedia="http://www.youtube.com/watch?v=PYZDl4RNEVE&feature=youtube_gdata_player"]YouTube - BlackBerry PlayBook Demo[/nomedia]
-
Tra le soluzioni che il mondo in gran fermento dei tablet presenta a spron battuto,questa che Samsung si appresterebbe a lanciare nella primavera del prossimo anno,mi sembra molto interessante:
un 10 pollici con tastiera fisica montato su Windows 7.
Ecco come potrebbe essere:
Samsung Gloria: Windows 7 e tastiera a scomparsa - Digital mobile
-
[nomedia="http://www.youtube.com/watch?v=vI1VgedbMUY&feature=youtube_gdata_player"]YouTube - BlackBerry PlayBook Web Fidelity Video (Multimedia, Games and Social Networking)[/nomedia]
Eccellente il comportamento-in apparenza-del browser di questo Playbook,soprattutto a leggere contenuti flash.
A giorni la presentazione ufficiale.
-
Ecco tutta la molto variegata produzione tablet Asus per il 2011:ce n'è per tutti i gusti e tasche,ad una prima analisi molto interessanti e tecnicamente promettenti.
Un unico dubbio:riusciranno ad arrivare nella grande distribuzione?
Un problema che fino ad ora ha bloccato una maggiore visibilità commerciale di tali dispositivi.
The Many Faces of Asus's Android Tablets
-
La carica degli anti iPad
Vediamo se con la concorrenza si abbasseranno i prezzi....
-
Quasi in diretta,video hands-on del nuovo Toshiba che per le sue caratteristiche può essere considerato il tablet-tipo Android del 2011:
-processore dual-core NVIDIA tegra
-Honeycomb
-doppia fotocamera anteriore e posteriore
Tutti più o meno simili nella forma,andranno dai 7 ai 10 pollici.
Anche se il video non è una vera e propria presentazione ufficiale(avverrà a breve,fornendo date disponibilità sul mercato e prezzi),tuttavia mi sembra dia un bell'esempio della bolgia del CES di quest'anno,ricco come poche altre edizioni di novità:
[nomedia="http://www.youtube.com/watch?v=1NOpxdJoZxQ&feature=youtube_gdata_player"]YouTube - Hands-on Toshiba's Android Honeycomb tablet with NVIDIA Tegra 2 dual-core[/nomedia]
-
Presentato il nuovo xoom,il tablet Motorola atteso per essere il primo tablet a montare il nuovo Android Honeycomb.
Spettacolare.
Motorola XOOM tablet announced | BGR | Boy Genius Report
-
E di questo che ne pensate???
[nomedia="http://www.youtube.com/watch?v=mKOXjjXXyFU&feature=player_embedded"]YouTube - NEC dual screen tablet[/nomedia]