Non si sbrandizza n96 TIM
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Non si sbrandizza n96 TIM

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Exclamation Non si sbrandizza n96 TIM

Salve a tutti, ho un nokia n96 brandizzato TIM. Ho come operatore TRE e siccome nel pacchetto ho la tv gratis inclusa avrei la necessità di avere il mobiletv che non è presente nel firmware TIM. Premetto che conosco perfettamente il processo di sbrandizzazione. Il telefono è andato in assistenza per 10 giorni ed è ritornato per un danno hardware. Il problema è il seguente: cambio il product code tramite NSS e metto quello della TRE. Avvenuto correttamente il cambio di code, vado su NSU ma mi da l'aggiornamento della TIM dicendomi che l'ultimo installato è quello aggiornato. Dovrebbe invece partirmi l'aggiornamento in base al product code che è TRE..
    Suggerimenti? Grazie mille....

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mickypetto Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, ho un nokia n96 brandizzato TIM. Ho come operatore TRE e siccome nel pacchetto ho la tv gratis inclusa avrei la necessità di avere il mobiletv che non è presente nel firmware TIM. Premetto che conosco perfettamente il processo di sbrandizzazione. Il telefono è andato in assistenza per 10 giorni ed è ritornato per un danno hardware. Il problema è il seguente: cambio il product code tramite NSS e metto quello della TRE. Avvenuto correttamente il cambio di code, vado su NSU ma mi da l'aggiornamento della TIM dicendomi che l'ultimo installato è quello aggiornato. Dovrebbe invece partirmi l'aggiornamento in base al product code che è TRE..
    Suggerimenti? Grazie mille....

Sicuro di aver cambiato Product Code?? perchè a quanto pare non sembra

io ho sbrandizzato un N97 Mini senza problemi...

Predefinito

Si... per controllare ho semplicemente riavviato NSS e visto che il product code è quello.. Ci sono altri metodi per controllare? tipo *#0000#?

Predefinito

Ho provato questi 2 product code per n96:
    BRAND TRE ITA 0572896
    NO BRAND 0543713

Giusti?

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Il Product Code corretto è
    NO BRAND 0543713

che versione del software hai??

l'ultima uscita mi sembra sia la 31.xxxxx

Partecipante Mistico

Predefinito

se hai già l'ultima versione firmware nsu non ti fa flashare il tel, dovresti trovarti il firmware e flasharlo con phoenix.... però sia il firmware che phoenix sono proprietà di nokia e non sono in vendita e/o di libero uso per gli utenti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clarifine Visualizza Messaggio
    se hai già l'ultima versione firmware nsu non ti fa flashare il tel, dovresti trovarti il firmware e flasharlo con phoenix.... però sia il firmware che phoenix sono proprietà di nokia e non sono in vendita e/o di libero uso per gli utenti
    ok.. c'è una guida?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social